Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale del Valencia

Attraverso un comunicato il Valencia ha fatto chiarezza in merito alla trattativa di calciomercato che riguarda il giocatore nel mirino della Juventus: ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus: il Valencia si oppone

La Juventus guarda con attenzione al calciomercato spagnolo visto che si potrebbero aprire diversi scenari interessati.

Da qualche tempo Carlos Soler, l’attuale giocatore del Valencia, è stato associato al Barcellona poiché è un centrocampista che a Xavi piace molto. Il giocatore valenciano non ha ancora rinnovato con la squadra e al Mestalla iniziano a preoccuparsi poiché ha un contratto solo fino al 30 giugno 2023 e non vorrebbe cederlo ad una diretta concorrente in Liga. La Juventus potrebbe entrare nell’affare?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Barcellona Carlos Soler – stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: niente Juve e Barcellona, Carlos Soler non è in vendita

Questa mattina il principale quotidiano sportivo spagnolo AS ha pubblicato la notizia dell’interesse del Barcellona nei confronti del centrocampista del Valencia Carlos Soler e di un accordo con i catalani per circa 20 milioni di euro. Tutto ciò però è stato smentito dal club valenciano.

Lo stesso Valencia ha usato i suoi social per negare di aver raggiunto un accordo con il Barça, specificando che il calciatore Carlos Soler non è assolutamente in vendita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Marcos Alonso in Serie A: ecco dove giocherà

Calciomercato: quale sarà il futuro di Carlos Soler?

Negata la trattativa con il Barcellona per Carlos Soler, il Valencia continua a cercare di convincere il centrocampista a prolungare il contratto visto che è un giocatore molto importante per il presente e per il futuro del club.

La squadra ha diversi fronti aperti in termini di rinnovi, prima vogliono garantire la continuità di José Luis Gayà, terzino sinistro, e poi risolvere la questione legata a  Carlos Soler. Il centrocampista ha confermato in più occasioni di voler continuare la sua esperienza nel club anche se è vera la notizia riguardo l’aumento dell’attuale stpendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Disastro Juventus: Agnelli e Allegri via, l’annuncio

Calciomercato Juventus Barcellona Carlos Soler – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy