Calciomercato, Joachim Low nel top club d’Europa: pronto a firmare

C’è un top club in Europa che, a caccia della prossima Champions League e titolo in terra nazionale, ingaggerà Joachim Low in panchina. Tutto deciso, c’è l’annuncio da parte dei media esteri.

Calciomercato, riecco Joachim Low: ecco dove allenerà

Joachim Low è l’uomo scelto per la panchina del top club. Ritroverà un club, dopo il lunghissimo cammino vissuto con la Germania e che lo ha portato ad essere uno dei CT migliori al mondo per la crescita esponenziale che ha fatto fare alla federazione tedesca, fino al momento poi della separazione. Dopo diversi anni di assenza in un club – l’ultima sua esperienza risale all’Austria Vienna nel 2004 – sarà pronto alla sua primissima grande occasione, in un top club.

Il PSG avrebbe scelto Joachim Low per la panchina, nella prossima stagione. Tra le idee di Leonardo c’è appunto anche il tecnico tedesco che, dopo un periodo di inattività dopo l’esperienza di ben 15 anni con la Germania, tornerà ad allenare.

Joachim Low PSG - Stopandgoal.com
Joachim Low PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG, Joachim Low in panchina: le ultime

Sono i colleghi di Goal, all’estero, a riportare le ultime news di mercato legate al futuro del PSG, con Joachim Low in panchina. Non è da escludere la possibilità e di fronte ai possibili “no” secchi di Conte e Zidane, potrebbe appunto ripartire da lui. Un grande gestore di campioni, come accaduto nella federazione tedesca, che ha portato a vincere la stessa Nazionale, nel corso della sua esperienza da CT.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in arrivo per una big: il sostituto è Low

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Joachim Low sta firmando, è il nuovo allenatore

Ultime PSG, Low e non solo: i candidati per la panchina

Diversi i nomi per la panchina del PSG, con Antonio Conte e Zidane in auge. Sembra essersi mosso anche per Low, il direttore sportivo del PSG Leonardo, che in caso di “no” da parte degli altri allenatori, virerà sull’esperienza del tecnico tedesco. A partire dalla prossima stagione dunque, in panchina potrebbe esserci l’ex CT della Germania, con addio immediato per Mauricio Pochettino.

Joachim Low PSG - Stopandgoal.com (La Presse)
Joachim Low PSG – Stopandgoal.com (La Presse)