Calciomercato: Joachim Low sta firmando, è il nuovo allenatore

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la firma di Joachim Low come nuovo allenatore. Il club ha deciso di affidare a lui la panchina dopo aver mandato via il proprio tecnico per scarsi risultati.

Calciomercato: Joachim Low sta firmando

Arriva la notizia che annuncia il ritorno in panchina di Joachim Low che dopo la Germania firma con un nuovo club. Perché nelle ultime ore è arrivata la notizia da parte della società del Lipsia che ha esonerato Jesse Marsch e Joachim Low è il sostituto. Pessimo inizio di stagione della squadra della Red Bull che ha intenzione di invertire la rotta. Per questo motivo è stato mandato via con l’esonero Jesse Marsch e il Lipsia ora punta su Joachim Low come nuovo allenatore. La squadra tedesca ha intenzione di ripartire in maniera forte e con un annuncio importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joachim Low lipsia
Joachim Low lipsia

Joachim Low al Lipsia: è il sostituto di Jesse Marsch

Il Lipsia pensa a Joachim Low come nuovo allenatore. Come annunciato da Fichajes.net, lo storico ct della Germania è pronto a fare ritorno in Bundesliga. Perché nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il nuovo allenatore del Lipsia con la scelta di Joachim Low. Il club tedesco giocherà in Champions League in questi giorni con il vice allenatore in panchina e soltanto dopo annuncerà il nuovo tecnico. Si attende l’ok definitivo da parte di Joachim Low per accettare di firmare con il Lipsia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Borussia Dortmund Bayern Monaco truccata dall’arbitro

Low lipsia
Low lipsia

Lipsia: Joachim Low riparte in Germania

Joachim Low è stato per anni il CT della Germania. E’ dal 2006 al 2021 che Joachim Low ha guidato la Germania a trofei anche importanti come l’oro ai Mondiali in Brasile 2014. Adesso che il suo impero è terminato con la Nazionale è pronto a tornare alla carriera da club e c’è il Lipsia che può affidare la panchina a Joachim Low come nuovo allenatore dopo l’esonero di Marsch. Nelle prossime ore sono attese novità, con la potente società di Red Bull che vuole affidare la panchina ad un tecnico di grande esperienza dopo aver mandato via il tecnico americano arrivato in estate. Joachim Low può firmare con il Lipsia come nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Germania: infortunio per il campione

Joachim Low lipsia
Joachim Low lipsia
Impostazioni privacy