Esonero in arrivo per una big: il sostituto è Low

Clamoroso: Low è pronto a tornare in pista. Il calciomercato che riguarda gli allenatori non si ferma mai e potrebbe prevedere il ritorno di un tecnico che ha lasciato il segno a livello europeo negli anni scorsi.

Calciomercato, Joachim Low sta firmando

Calciomercato in movimento, Joachim Low ha ricevuto una buona proposta per tornare ad allenare. L’allenatore, reduce dall’addio dalla Nazionale tedesca dopo il deludente Europeo, è pronto a questa nuova sfida della sua carriera in un club.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Joachim Low  sarebbe a un passo dal ritorno in panchina. Una vera e propria priorità del club che ha l’intenzione di dare una vera e propria svolta a questa stagione.

Il tecnico non ha mai nascosto la sua intenzione di poter tornare al più presto in panchina pare che l’occasione sia arrivata. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Fenerbahçe ha fatto un tentativo per Low.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: sondaggio del Fenerbahçe per Low

Calciomercato degli allenatori in fermento: il Fenerbahçe è ancora alla ricerca di un allenatore di punta e l’ex commissario tecnico della Germania Joachim Low è ancora in cima alla lista dei preferiti. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo As.

Il presidente del Fenerbahçe, Ali Koc, è in contatto con il tecnico ma Low non ha ancora dato l’ok. L’allenatore 62enne sogna di lavorare per la prima volta in Spagna o in Inghilterra.

Il tedesco è totalmente disponibile a tornare ad allenare di nuovo dopo l’esperienza da commissario tecnico della Germania. Inoltre Low ha già allenato il Fenerbahçe nella stagione 1998-99, dirigendo un totale di 38 partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter al Milan: “C’è lo 0,1% di possibilità”

Low Fenerbahçe, la situazione

Situazione abbastanza difficile in casa Fenerbahçe con la squadre che è attualmente al quinto posto in classifica.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Fenerbahçe ha fatto un tentativo per Low. Situazione complessa, al momento, con l’ex commissario tecnico della Germania che non è riuscito a trovare l’accordo con il club turco.

Dalla Turchia però sono fiduciosi e credono in questo colpo di calciomercato del Fenerbahçe che ha l’opportunità di riportare in panchina Low.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annuncio ufficiale per Nahitan Nandez: affare da 2 milioni di euro

Impostazioni privacy