Calciomercato Inter: Vidal in un’altra big, firma a giugno

Arturo Vidal è ancora uno migliori calciatori del nostro campionato. Nonostante non sia un titolarissimo, le sue prestazioni quando chiamate in causa sono sempre di alto profilo.

Mercato Inter: Vidal in un’altra big, firma a giugno

Arturo Vidal ancora in una big. Secondo le ultime notizie di mercato, Re Artu sarebbe pronto a cambiare casacca a fine anno.  Il centrocampista cileno è uno di quei giocatori che ha lasciato il segno ovunque sia andato (Bundesliga con il Bayern Monaco e Leverkusen, LaLiga con il  Barcelona e Serie A con Inter e Juventus ). Tra i top campionati ne manca solo uno, la Premier League.

Il centrocampista cileno sta dimostrando di poter dare ancora il suo contributo. Oggi nell’Inter non è forse il centrocampista più talentuoso o di migliore qualità, ma sta in ogni modo aiutando molto Inzaghi. Le sue qualità avevano colpito in passato Antonio Conte che, dopo averlo allenato alla Juve da giovanissimo, lo aveva chiesto all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato stopandgoal.com
calciomercato stopandgoal.com

Mercato Inter: Conte vuole Vidal al Tottenham

A fine campionato Vidal potrebbe finire al Tottenham Hotspur nel corso del calciomercato estivo. Dopo essersi liberato gratuitamente dal Barcellona per firmare con i nerazzurri, Vidal ha vinto uno scudetto in Italia da subentrante. Conte sa bene quale contributo è in grado di dare in campo e fuori Vidal e per tale motivo, come riportato di Fichajes.net, avrebbe chiesto a Paratici di provare a prenderlo. Per farlo il ds ex Juventus dovrebbe mettere sul piatto un contratto importante, magari per due stagioni, a cifre simili a quelle percepite da Vidal all’Inter.

LEGGI: Inter, Vidal finisce nei guai: indagine a suo carico

Perchè Conte vuole Vidal?

Come mai Antonio Conte chiede sempre Vidal? Il cileno è un giocatore molto utile in determinate situazioni di gioco e nonostante sia nell’ultima fase della carriera anche all’Inter in questa stagione sta avendo spazio. Oggi potrebbe accettare un ruolo meno importante al Tottenham Hotspur magari da riserva di lusso.

mercato
mercato
Impostazioni privacy