Calciomercato, lo vuole la Juve: colpo dal Benfica

La Juventus ha deciso di piazzare colpi importanti in fase di calciomercato. Allegri non è felicissimo della rosa a disposizione e sta valutando l’innesto di diversi calciatori di qualità. Il tecnico bianconero preferisce l’esperienza alla gioventù in alcuni ruoli e per l’estate ha chiesto colpi di livello.

Calciomercato Juventus, colpo dal Benfica: le ultime

Il calciomercato della Juventus sta iniziando a muovere i primi passi verso il futuro. I bianconeri stanno studiando la lista dei possibili colpi da mettere a segno a giugno per rendere la rosa di Allegri più competitiva.

Tanti calciatori potrebbero salutare la Continassa a fine stagione e Allegri non vuole farsi trovare impreparato. Il prossimo campionato inizierà a metà agosto e il tecnico bianconero vuole avere la rosa al completo quanto prima.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta tentando al colpo Grimaldo dal Benfica. Lo spagnolo potrebbe risolvere i problemi di fascia dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Grimaldo
Calciomercato Juventus Grimaldo – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juve: Grimaldo il nome per la fascia

Alejandro Grimaldo è l’obiettivo di calciomercato della Juventus per la prossima stagione. I bianconeri stanno cercando un nuovo terzino sinistro per l’anno prossimo e vorrebbero acquistare un profilo già esperto e pronto per le idee di Allegri.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, la Juventus sta seriamente valutando il nome di Grimaldo. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Benfica e difficilmente rinnoverà. Vuole provare una nuova, grande, esperienza e i bianconeri potrebbero essere la scelta giusta.

Non c’è solo la Juve su Grimaldo: anche il Barcellona è uno dei club interessati allo spagnolo. Il vantaggio dei bianconeri potrebbe essere dato dalla possibile cessione di Alex Sandro e la “sicura” titolarità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Bayern Monaco, firma Gnabry?

Ultime news Juve: il prezzo di Grimaldo

Grimaldo è uno dei nomi in cima alla lista della Juventus. Il Benfica proverà a cederlo per guadagnare qualcosa dal suo cartellino e i portoghesi chiedono almeno 12-13 milioni per cederlo. La cessione di Pellegrino o Alex Sandro e la volontà del Barcellona di prendere Tagliafico, potrebbe accelerare il trasferimento di Grimaldo alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: accordo totale, sta firmando

Juventus Grimaldo
Juventus Grimaldo – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy