Calciomercato Juventus: colpo dal Benfica, arriva il regista

La Juventus guarda in casa Benfica per rinforzare la rosa per la prossima stagione: ci sono già stati passi ufficiali per il giocatore che milita nel club lusitano e che potrebbe arrivare a Torino la prossima estate. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Juventus e su questa trattativa con il Benfica.

Calciomercato Juventus: colpo dal Benfica

La dirigenza della Juventus è già al lavoro per chiudere qualche colpo in vista della prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, l’agente ha incontrato in settimana i dirigenti della Vecchia Signora: nel mirino c’è il regista del Benfica Julian Weigl.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus acquisto Benfica – Stopandgoal.com – La Presse

Mercato Juve: arriva Weigl dal Benfica?

Il centrocampista del Benfica Julian Weigl è l’ultima idea per il calciomercato Juventus.  Ci sono già stati dei primi colloqui con l’agente del calciatore per l’arrivo del tedesco.

Julian Weigl alla Juventus potrebbe essere uno degli acquisti per la prossima stagione. Il calciatore del Benfica, classe 1995, nella sua esperienza in Portogallo è cresciuto tantissimo. A meno di 12 mesi dall’inizio del Mondiale, il giocatore spera di conquistare la convocazione con la Nazionale tedesca ed è per questa ragione che potrebbe trasferirsi nel prossimo calciomercato in un club più prestigioso come quello bianconero. A riportare la notizia è fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, colpo dalla Serie B: paragonato a Messi

Chi è Weigl, il nuovo obiettivo della Juventus

Julian Weigl del Benfica è il nome nuovo per il calciomercato Juventus. Tedesco, classe 1995, è un centrocampista centrale molto barvo nel recuperare palloni, dettare i tempi di gioco e dare ritmo alla squadra. Abile regista difensivo, ha anche una notevole visione di gioco.  Un giocatore che alla Juventus, nello scacchiere tattico di Allegri, manca: per questa ragione il club bianconero è pronto a fare un sacrificio economico per portarlo a Torino. Weigl ha il contratto con il Benfica in scadenza nel 2024 ed ha una valutazione intorno ai 20-25 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, futuro de Ligt: Raiola porta la nuova offerta, ormai è deciso

Calciomercato Juventus Weigl Benfica – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy