Calciomercato, Cavani pronto a firmare: ecco dove giocherà

Pronto a mettere nero su bianco la firma, come rivelato dall’Inghilterra: il colpo di calciomercato è Edinson Cavani. Il Matador pronto a vivere una nuova esperienza dopo il Manchester United.

Calciomercato, colpo Cavani: pronto a firmare

Il calciomercato si infiamma nuovamente attorno ad Edinson Cavani, il Matador è pronto a mettere nero su bianco quello che è l’accordo con il club, che rappresenta praticamente il suo futuro.

Dopo questo secondo anno al Manchester United, che si sta concludendo, il Matador è pronto per una nuova esperienza, a partire dalla prossima estate. Il suo contratto è in scadenza e il colpo è a zero. Cavani si avvicinerà a quella che è casa sua, perché fa ritorno in Sud America.

Il Boca Juniors è pronto al grande colpo a luglio: Edinson Cavani sarà un nuovo giocatore degli Xeneizes. La Bombonera avrà un nuovo grande centravanti nella prossima estate.

Edinson Cavani - Stopandgoal.com (La Presse)
Edinson Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Boca Juniors, colpo Cavani: presto sarà ufficiale

Sono i colleghi del Mirror a riportare le ultime news di calciomercato, rivelando che Edinson Cavani chiuderà la carriera al Boca Juniors. Il calciatore ex Napoli non farà ritorno in Italia e in maglia partenopea, ma chiuderà la sua esperienza in Europa, facendo ritorno in Sud America. Non direttamente nella sua Uruguay, la carriera sarà chiusa in Argentina, diventando probabilmente l’idolo della Bombonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Cavani: ecco dove giocherà

Prima nel club di Diego Armando Maradona, nell’ormai omonimo stadio di Napoli e adesso nell’altro grande amore dell’idolo argentino, per riscrivere una nuova storia nel caldissimo tifo del Boca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani in Serie A: ecco dove giocherà

Ultime su Cavani, la concorrenza per il Boca

Qualche club in Europa potrebbe insidiare il Boca Juniors per il colpo Edinson Cavani. Il Matador, ad oggi, sembra convinto della sua scelta di vestire la maglia del club argentino, ma occhio alla concorrenza a sorpresa in Europa. Sullo sfondo, infatti, resta vivo l’interesse di Inter e Milan, ma occhio anche all’opzione per il Real Madrid, da vice-Benzema per Carlo Ancelotti.

Calciomercato Boca Juniors Edinson Cavani - Stopandgoal.com
Calciomercato Boca Juniors Edinson Cavani – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy