Calciomercato, stanno prendendo Cavani: ecco dove giocherà

Edinson Cavani, colpo di calciomercato per uno dei top club. Ecco dove potrebbe terminare la carriera del bomber ex Napoli.

Calciomercato, colpo Cavani: svelato il nuovo club

Edinson Cavani pronto a lasciare il Manchester United, non termina la carriera del Matador, pronto ad una nuova grande opportunità in un top club d’Europa.

Il centravanti uruguaiano non trova molto spazio allo United, chiuso da Cristiano Ronaldo e in un reparto offensivo in cui fa fatica ad inserirsi. Per tale motivo, potrebbe dire addio, per sposare un nuovo progetto, alla scadenza del suo contratto con i Red Devils.

Non farà ritorno in Serie A perché, come fanno sapere dalla Spagna, Edinson Cavani diventerà un nuovo giocatore del Real Madrid. Come riportano i media spagnoli, risulta un obiettivo di Ancelotti che, accontentato da Florentino Perez, potrebbe avere in rosa il Matador Cavani, già allenato nella sua esperienza al PSG.

Edinson Cavani - Stopandgoal.com (La Presse)
Edinson Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Cavani al Real: il colpo

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news sul passaggio di Edinson Cavani al Real Madrid, nel prossimo calciomercato. I blancos andrebbero verso il bomber uruguaiano, come nuovo centravanti al Santiago Bernabeu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani in Serie A: ecco dove giocherà

Carlo Ancelotti avrebbe potuto allenarlo di nuovo al Napoli, quando ci sono stati i rumors di un ritorno in azzurro. Cavani al Real Madrid arriverebbe per dargli una valida alternativa a Karim Benzema, così da far riportare il fortissimo centravanti francese, ogniqualvolta ne avrà bisogno, con Jovic che non ha mai realmente convinto il tecnico di Reggiolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Cavani, arriva a zero in estate

Real Madrid, concorrenza Cavani: ecco chi c’è sul Matador

Edinson Cavani riflette per il proprio futuro e, oltre al Real Madrid, ci sono diverse proposte per lui nel prossimo calciomercato. Il Matador potrebbe infatti anche tornare in Sud America, vicino alla sua Uruguay, se dovessero arrivare proposte interessanti. Il ritorno al Napoli è al momento da escludere, con Osimhen e Mertens destinati a restare come coppia principale dell’attacco di Spalletti. Occhio, sullo sfondo, anche alla soluzione in Major League Soccer per Cavani.

Cavani - Stopandgoal.com (La Presse)
Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy