Calciomercato, Cavani in Serie A: ecco dove giocherà

Il calciomercato torna ad infiammarsi, con i rumors che vedono nuovamente accostato Edinson Cavani alla Serie A. Sarà addio al Manchester, ecco dove giocherà il Matador.

Calciomercato, colpo Cavani: ecco dove giocherà

Edinson Cavani pronto all’addio al Manchester United e massima attenzione sul trasferimento, nuovamente in Serie A. L’ex Napoli e Palermo potrebbe vivere una terza e nuova esperienza in Italia, ma salutando l’ipotesi di giocare nuovamente per il club partenopeo, come da lui sempre sognato. C’è un altro club che ha bisogno di un nuovo attaccante e potrebbe essere un club “a strisce” e rivale del suo ex Napoli.

Parliamo del Milan, che potrebbe avere come obiettivo del prossimo calciomercato, proprio Edinson Cavani. Il Matador rispecchia il profilo ideale per il reparto offensivo dei rossoneri, ennesimo colpo di esperienza per Paolo Maldini che però, di fronte all’arrivo di Cavani, dovrà prendere altre decisioni in merito al futuro di Ibra.

Edinson Cavani - Stopandgoal.com (La Presse)
Edinson Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, ipotesi Cavani: le ultime

È il collega ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, a rivelare che non ci sarà il rinnovo tra il Manchester United ed Edinson Cavani. Per tale motivo e stando alle ultime news di calciomercato, il Milan potrebbe mettere gli occhi sul Matador Cavani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani torna in Serie A: ecco chi lo prende

Ci sono diversi club in Italia a mettere nel mirino Cavani, non solo il Milan. Il Napoli risulta da escludere, considerando le volontà di De Laurentiis più volte ribadite. Ma, sullo sfondo, resta attiva la Roma. Se non dovesse essere confermata la permanenza di Abraham in giallorosso, Mourinho potrebbe trovarsi in rosa proprio il Matador Cavani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Cavani, arriva a zero in estate

Ultime Milan, le cifre del colpo Cavani

Cavani arriverebbe gratis al Milan, chi lo prenderà farà il colpo a costo zero. Da sottolineare che l’ingaggio di Cavani resta altissimo e la richiesta potrebbe portare ad almeno i circa 4 milioni a stagione, cifra che il Milan gli concederebbe solo di fronte all’addio di Ibrahimovic. Zlatan però sembra voler continuare a giocare e tutto è ancora in ballo, per quanto riguarda la trattativa che porta al suo rinnovo.

Edinson Cavani - Stopandgoal.com (La Presse)
Edinson Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy