Torino Juric - stopandgoal.com
Il Torino di Ivan Juric vince in rimonta contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli e vede migliorare ancora di più la propria classifica. I granata vincono con una tripletta del Gallo Belotti che mette a segno la sua rete numero 100 con il Toro.
Al termine di Empoli-Torino, Ivan Juric ha analizzato la vittoria dei suoi. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
“Sono molto orgoglioso, nella prima mezz’ora abbiamo giocato molto bene in cui è mancata solo la zampata vincente. Poi ad un certo punto è stata molto alla pari e alla fine mi sembra che i rigori ci fossero tutti e due, così come le espulsioni. Ora mancano 3 partite in cui vogliamo fare sempre meglio”.
Belotti? “Il Gallo è il nostro capitano. Oggi è entrato e ha fatto tripletta, giocando bene. Sappiamo cosa significa lui per il Torino, va bene così“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Oggi Juric ha dato spazio a Pellegri dal primo minuto. L’allenatore del Torino si è scagliato contro Milan e Monaco che in passato hanno dato poco spazio al giovane attaccante italiano.
Pellegri? “In questi anni è stato completamente abbandonato ed è sbagliato. Sta crescendo, lavora bene e mi viene un po’ in mente il percorso che ha fatto Pinamonti, e luo deve fare lo stesso. Gli dobbiamo permettere di sbagliare e di lavorare per stare al meglio in campo. Può fare ancora meglio“.
Dove deve migliorare il Torino? “Stiamo lavorando sull’aspetto di tenere di più il possesso palla e per dominare le partite. La prossima stagione è molto lontana, ora dobbiamo solo continuare a crescere“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Juric perde Belotti? I dettagli
Ricci? “Sono molto contento per questo ragazzo. Si è messo in discussione a gennaio, giocando un calcio diverso e sperimentando cose nuove. In queste ultime settimane è entrato sempre meglio in campo, sta crescendo e mi sta piacendo il suo modo di essere in linea con la mentalità del Torino“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, chi prende Bremer? Le ultime
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…