Calciomercato: stanno prendendo Andrea Belotti, i dettagli

Ecco le ultime notizie e aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Andrea Belotti del Torino: l’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non ci sono stati passi avanti per il rinnovo con i granata. Ecco quale sarà la sua prossima destinazione.

Mercato Torino: deciso il futuro di Belotti

Dopo sette stagioni con la la maglia del Torino, Andrea Belotti potrebbe lasciare il club granata nel prossimo calciomercato per intraprendere una nuova avventura. A giugno scade il contratto che unisce il giocatore al club italiano e l’attaccante ha diverse proposte. L’ultima è arrivata dalla Liga.

Secondo l’EstadioDeportivo, la squadra del Siviglia vuole chiudere per Andre Belotti del Torino.

Si dice che il club spagnolo presenterà una proposta agli agenti di Belotti per provare a chiudere il suo trasferimento non appena si aprirà il mercato la prossima estate poiché sono consapevoli che ci sono molti club che hanno nel mirino l’attaccante che è molto ricercato a causa della sua situazione contrattuale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti Siviglia Stopandgoal.com -La presse

Calciomercato: Belotti al Siviglia, la situazione

Sarà lontano dall’Italia il futuro dell’attaccante Andrea Belotti che lascerà il Torino nel prossimo calciomercato a parametro zero. Sulle sue tracce c’è il Siviglia che cercato un attaccante. Monchi si è messo al lavoro per un nuovo bomber e e avrebbe puntato gli occhi su Andrea Belotti perché rappresenta una grande opportunità di mercato a causa della sua situazione contrattuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Commisso fa sognare i tifosi: è il colpo per l’estate

Concorrenza folta per Belotti.

Sono tante le squadre che stanno seguendo con attenzione la situazione di Andrea Belotti nel prossimo mercato, ci sono infatti due squadre che sembrano intenzionate ad andare fino in fondo per prenderlo.

In Italia c’è l’Atalanta che potrebbe attirare l’attenzione di Belotti visto che rimarrebbe in Serie A. Dall’Inghilterra c’è il West Ham e in Spagna il Siviglia con Monchi che è pronto ad anticipare la concorrenza di tutti per portare il giocatore nella Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, è fatta: arriva il sostituto di Insigne – UFFICIALE

Calciomercato Belotti Siviglia Stopandgoal.com -La presse
Impostazioni privacy