Juventus: Skriniar ha accettato, Inter avvisata

La prossima stagione sarà molto movimentata in ottica calciomercato. I top club di Serie A sono pronti a tornare protagonisti in estate dopo diversi anni ‘fermi’ causa Covid 19.

Calciomercato Juve: Skriniar accettta

Ora arriva la svolta per una trattativa che potrebbe far andare su tutte le furie la big del calcio italiano. Nelle scorse ore è spuntato fuori il nome del centrale nerazzurro accostato alla Juve e ora arrivano anche novità. La Juventus quasi sicuramente saluterà a fine stagione Chiellini con un anno d’anticipo, ecco perché si cerca il sostituto di livello. In difesa tra i tanti nomi c’è quello di Skriniar che alla Juventus piace e vuole acquistare. Il club bianconero vuole approfittare del fatto che il centrale è in scadenza nel 2023 con l’Inter e che ancora non è stato firmato il rinnovo. Problemi economici per i nerazzurri che hanno frenato le trattative di rinnovo. Ora, intanto, arriva la risposta di Skriniar conteso tra un trasferimento alla Juve e un rinnovo con l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

skriniar tottenham inter conte
skriniar inter Juve

Inter: la decisione di Skriniar

Milan Skriniar vuole restare all’Inter e rifiutare l’offerta della Juventus. Al momento non c’è nessuna offerta ufficiale, ma è probabile che questa avances diventino qualcosa di più con il passare delle settimane. Per questo ora anche la stessa Inter ha l’esigenza di accelerare la trattativa per il rinnovo di Skriniar e allontanare la Juventus. Pare che il giocatore abbia fatto una scelta di cuore, vuole restare a Milano ancora a lungo e non considera un trasferimento in nessun altro grande club d’Europa, compresa la stessa Juventus. Il giocatore slovacco vuole diventare una bandiera e tutto dipenderà soltanto dalla società se riuscirà a chiudere il prima possibile il suo prolungamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: firma col Bayern Monaco

Inter: rinnovo Skriniar, le cifre

Sarebbe stata molto alta l’offerta della Juventus per Skriniar ma l’Inter è pronta a fargli firmare il rinnovo con un accordo già raggiunto mesi fa. Il calciatore andrà a mettere nero su bianco per un lungo contratto fino al 2026, passando da 3,5 milioni a stagione a 4,5 più bonus che gli permetterebbero di andare oltre i 5 annui. Cifre che accontentano uno dei centrali più forti al mondo pronto a restare ancora a lungo all’Inter e mettere da parte i sogni di Allegri e della Juventus: Skriniar non accetterà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cannavaro firma e torna

Inter Skriniar
Inter Skriniar – Stopandgoal.com (LaPresse)