Juventus: offerta accettata, firma con il Bayern Monaco

Arriva la notizia di calciomercato per la Juve e i propri tifosi. Il calciatore olandese ha deciso il suo futuro e andrà via, la sua prossima squadra è il Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus: va al Bayern Monaco

E’ tutto fatto per quanto riguarda il passaggio allo storico club tedesco. Accordo tra le parti con club e calciatore, l’olandese è deciso a lasciare la squadra e andare via. La Juve perde uno dei grandi obiettivi della prossima stagione e del futuro. Uno dei più grandi talenti in circolazione ha preso la sua decisione: Ryan Gravenberch lascerà l’Ajax per firmare con il Bayern Monaco e la Juve resterà beffata sul colpo che ha tanto cercato. Il centrocampista olandese classe 2002 è in scadenza 2023 con l’Ajax e per questo non partirà nemmeno a cifre importanti. La decisione è arrivata da parte del club di proprietà e del giocatore, l’offerta migliore per tutti è quella dei Bayern Monaco che sta comprando Gravenberch beffando la Juventus anche tra le tante squadre interessate. Su di lui c’erano pure Real Madrid e le big di Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gravenberch Bayern Monaco Juventus
Gravenberch De Ligt Bayern Monaco Juventus

Bayern Monaco: accordo per Gravenberch

La Juventus perde l’occasione di firmare l’ingaggio di Gravenberch che andrà al Bayern Monaco. C’è l’intesa totale che arriva proprio dall’Olanda, dove il noto quotidiano Telegraaf, vicino alle vicende dell’Ajax, svela anche le cifre. Il Bayern Monaco prende Gravenberch per 17 milioni di euro più bonus di 6 milioni. C’è ormai l’accordo tra le parti, con lo stesso giocatore che non vede l’ora di iniziare una nuova avventura con il club tedesco. Il centrocampo è proprio il reparto che il Bayern dovrà rinforzare visto alcuni addii.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: contatti per Paredes

Calciomercato: Gravenberch ha deciso

Tante le offerte ricevute in questi mesi, ma alla fine Gravenberch ha accettato il trasferimento al Bayern Monaco. L’offerta migliore per uno dei più grandi talenti nel suo ruolo è quella del club tedesco che ha convinto prima ancora di terminare la stagione il calciatore olandese. Gravenberch ha deciso di firmare con il Bayern Monaco rifiutando la Juve e altre offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: le parole di Allegri

Gravenberch
Gravenberch ajax Bayern Monaco – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy