Inter: è finita con Handanovic, la scelta

Arrivano le ultime di calciomercato sul futuro del capitano e portiere nerazzurro. La società ha preso una decisione molto importante in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter: futuro Handanovic

L’ultima partita contro il Bologna, con l’errore di Radu, ha messo in evidenza all’Inter che un giocatore esperto come il portiere e capitano Samir Handanovic può fare la differenza in un club per la volata scudetto. Ecco perché ora arriva la decisione dell’Inter su Samir Handanovic e il rinnovo. Intanto, il portiere sloveno stringerà i denti e proverà ad essere in campo per la sfida contro l’Udinese. Non ha intenzione di buttare via altri punti l’Inter che vede il proprio portiere (Radu) in confusione totale dopo l’errore di Bologna. Ecco perché si sarà di tutto per aver a disposizione Samir, che con l’Inter tratta proprio il rinnovo: Handanovic vuole restare a prescindere di Onana che è stato preso per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Samir Handanovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Samir Handanovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Handanovic ha già deciso

L’errore di Radu può costar caro all’Inter che non vuole commettere lo stesso errore per il futuro, ecco, dunque, che è pronta la coppia Onana-Handanovic per i prossimi anni che darà più garanzia. La scelta del portiere è già stata fatta: Handanovic vuole restare all’Inter e rinnovare. Il portiere ha dimostrato di essere un faro in campo e fuori per i compagni e ha anche fatto un gesto importante riguardo lo stipendio. La società ha avvertito la sua voglia di restare, per questo Handanovic rinnoverà con l’Inter per più anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi via, scelto Emery

Inter Handanovic: le ultime sul rinnovo

L’intenzione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è quella di firmare un rinnovo biennale tra l’Inter e Handanovic a prescindere da quello che sarà il traguardo raggiunto in questa stagione. Un accordo fino al 2024 con ingaggio dimezzato rispetto agli attuali 3,2 milioni a stagione. La scelta del portiere è dovuta dal grande amore che lo lega da anni a colori nerazzurri. La società vuole premiarlo e anche avere un figura da leader che possa accompagnare in questi anni Onana per l’ambientamento in rosa. Inoltre, nello spogliatoi, andrà via Ranocchia e una figura come Samir può rivelarsi decisiva. Ecco, dunque, che Handanovic e l’Inter sono pronti al rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Skriniar ha accettato la Juve, la decisione

Handanovic, Lapresse, stopandgoal.com
Handanovic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy