Inter: Inzaghi via, già scelto il sostituto

Sembrava esserci subito grande intesa tra Inzaghi e l’ambiente nerazzurro, ma adesso potrebbe tutto complicarsi da un momento all’altro visto il finale di stagione.

Inter: via Inzaghi

E’ arrivato la scorsa estate prendendo l’eredità di Antonio Conte e potrebbe non rispettare le aspettative. Diversi periodi di calo da parte dell’Inter che è senza dubbio la miglior rosa del campionato. Ma lo scudetto potrebbe non arrivare con il Milan che ha il destino nelle proprie mani. Ci si gioca tutto in questo mese di maggio con anche la finale di Coppa Italia contro la Juventus. E’ in dubbio Simone Inzaghi all’Inter per il prossimo anno, molto dipenderà dai risultati. La società sembra felice del suo operato, ma servono i risultati per avere una piena conferma. Vinta la Supercoppa Italiana e usciti a testa alta con il Liverpool agli ottavi di Champions League. Ora restano Coppa Italia e campionato al club di Zhang. Non può fallire entrambi gli obiettivi Inzaghi con l’Inter che pensa a Emery come sostituto dell’allenatore nella peggiore delle ipotesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Unai Emery Inter Inzaghi
Unai Emery Inter Inzaghi

Inter: Emery post Inzaghi

Il tecnico spagnolo ha vinto tanto in carriera, soprattutto in Europa. Dopo aver trionfato per anni con Siviglia e poi PSG, ha avuto una piccola parentesi deludente all’Arsenal. Ora però è tornato in Spagna dove con il Villarreal ha battuto proprio l’Inter l’anno scorso nella finale d’Europa League. Un vero vincente per questo l’Inter pensa a Emery come nuovo allenatore in caso di addio con Inzaghi. Il contratto di entrambi gli allenatori è in scadenza nel 2023, ma potrebbero esserci delle novità importanti proprio riguardo tutti e due gli allenatori. Al momento non è a rischio la posizione dell’attuale tecnico, ma Inzaghi rischia l’esonero con risultati deludenti e l’Inter per Emery resta alla finestra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo del PSG

Inter: ipotesi Emery post Inzaghi

Se, invece, dovesse andare in maniera positiva questo finale di stagione per i nerazzurri, allora l’Inter penserà al rinnovo di Simone Inzaghi. Già nelle scorse settimane si è parlato di un possibile adeguamento di contratto e prolungamento fino al 2025 almeno. Come sempre, e in particolar modo per un grande club come l’Inter, tutto dipenderà dai prossimi risultati. Non tramonta però l’ipotesi Emery per l’Inter, con la sua ombra che può da un momento all’altro spuntare fuori per mettere paura alla posizione di Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Pioli parla dell’Inter

Inzaghi Inter rinnovo esonero
Inzaghi Inter rinnovo esonero
Impostazioni privacy