Italiano Fiorentina - stopandgoal.com
Il Milan di Stefano Pioli vince allâultimo respiro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano e vede piĂš vicino il sogno Scudetto. I Viola, invece, vedono piĂš distante la zona europea.
Al termine di Milan-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato della sconfitta dei suoi e dellâerorre di Terracciano. Ecco le sue parole a DAZN.
âTerracciano questâanno è stata una grandissima partita. Ha giocato tanti palloni bene con qualitĂ , tranne uno che è arrivato nei piedi del giocatore sbagliato. Non câè nessun problema, il portiere ha sempre risposto bene. Quattro partite fa ha giocato un altro e si è scatenato il putiferio, no basta dai, andiamo alla prossimaâ.
Che partita è stata? âAbbiamo giocato alla pari col Milan, nel primo tempo. Nel secondo si è un poâ sofferto ma abbiamo avuto una palla gol con Cabral, purtroppo ogni ingenuitĂ la paghiamo. Potevamo evitare lâerrore e la sconfitta ma siamo stati pari col Milan e non era facileâ.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Condizionati dai risultati per il rush finale? âQuando te la giochi punto a punto, non farne neanche uno in tre partite diventa pesante. Siamo lĂŹ, abbiamo 9 punti a disposizione ma questâanno siamo stati una squadra folle, capace di prestazioni di grande livello contro avversarie forti dopo brutte partiteâ.
Cosa dirĂ a Terracciano? âĂ stato lâunico errore di oggi, ha giocato tantissimi palloni bene tra primo e secondo tempo. Può capitare, sta facendo un grandissimo campionato. Mi dispiace perchĂŠ al minimo errore ci roviniamo le prestazioni ma non gli ho detto nienteâ.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Fiorentina: addio a Piatek, resta in Serie A
Cosa è mancato? âAbbiamo smesso di tenere palla e di conseguenza arrivano meno occasioni. Però è anche merito del Milan e del pubblico che spinge e li accompagna, noi ci siamo abbassati con la linea per essere aggressivi, concedendo un poâ piĂš di palleggio. Nel primo tempo ho visto grande personalitĂ , meno nel secondo. Abbiamo ottenuto ciò che cercavamo, purtroppo veniamo da qualche sconfitta di troppoâ.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Fiorentina 1-0: Pioli batte Italiano, gli highlights
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…