Fiorentina, errore Terracciano: polemica di Italiano in diretta

Il Milan di Stefano Pioli vince all’ultimo respiro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano e vede più vicino il sogno Scudetto. I Viola, invece, vedono più distante la zona europea.

Fiorentina, Italiano polemico su Terracciano: la parole

Al termine di Milan-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato della sconfitta dei suoi e dell’erorre di Terracciano. Ecco le sue parole a DAZN.

“Terracciano quest’anno è stata una grandissima partita. Ha giocato tanti palloni bene con qualità, tranne uno che è arrivato nei piedi del giocatore sbagliato. Non c’è nessun problema, il portiere ha sempre risposto bene. Quattro partite fa ha giocato un altro e si è scatenato il putiferio, no basta dai, andiamo alla prossima”.

Che partita è stata?Abbiamo giocato alla pari col Milan, nel primo tempo. Nel secondo si è un po’ sofferto ma abbiamo avuto una palla gol con Cabral, purtroppo ogni ingenuità la paghiamo. Potevamo evitare l’errore e la sconfitta ma siamo stati pari col Milan e non era facile”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italiano Fiorentina
Italiano Fiorentina – stopandgoal.com

Italiano a DAZN: “Errore Terracciano? Può capitare”

Condizionati dai risultati per il rush finale? Quando te la giochi punto a punto, non farne neanche uno in tre partite diventa pesante. Siamo lì, abbiamo 9 punti a disposizione ma quest’anno siamo stati una squadra folle, capace di prestazioni di grande livello contro avversarie forti dopo brutte partite“.

Cosa dirà a Terracciano? È stato l’unico errore di oggi, ha giocato tantissimi palloni bene tra primo e secondo tempo. Può capitare, sta facendo un grandissimo campionato. Mi dispiace perché al minimo errore ci roviniamo le prestazioni ma non gli ho detto niente“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Fiorentina: addio a Piatek, resta in Serie A

Italiano: “Abbiamo avuto poca personalità”

Cosa è mancato?Abbiamo smesso di tenere palla e di conseguenza arrivano meno occasioni. Però è anche merito del Milan e del pubblico che spinge e li accompagna, noi ci siamo abbassati con la linea per essere aggressivi, concedendo un po’ più di palleggio. Nel primo tempo ho visto grande personalità, meno nel secondo. Abbiamo ottenuto ciò che cercavamo, purtroppo veniamo da qualche sconfitta di troppo”.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Fiorentina 1-0: Pioli batte Italiano, gli highlights

Fiorentina Vincenzo Italiano stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy