Calciomercato Juventus, nuovo titolare a centrocampo: stavolta si chiude

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale sta pensando a come puntellare vari reparti con degli innesti mirati e funzionali al gioco di Allegri. Nel mirino ci sono diversi giocatori importanti, molti dei quali sono stati spesso accostati alla Vecchia Signora in questi ultimi mesi.

Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo, sarà il titolare

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a come puntellare la rosa di Allegri con degli innesti mirati. Tanti sono i giocatori che sono stati di recente accostati al club bianconero, specialmente dall’estero. Uno degli obiettivi principali di mercato è Leandro Paredes, centrocampista del PSG che sta vivendo una stagione piuttosto altalenante. L’argentino infatti non ha accumulato un minutaggio altissimo, e la sua permanenza a Parigi sembra un’opzione da escludere quasi in via definitiva.

Ecco che la Juventus ne può approfittare, sperando magari di strappare un accordo low cost viste le intenzioni del PSG di monetizzare il più possibile da alcune partenze. Una pista molto calda quella che porta ai bianconeri, vogliosi di rinfrescare il reparto con un giocatore esperto e che sappia dare la giusta brillantezza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: affare Paredes, stavolta si può chiudere

Paredes è un obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri hanno rimesso il mirino sul centrocampista argentino, ormai sempre più destinato alla partenza dal PSG. Un’occasione importante per la Vecchia Signora, la quale può di nuovo provare un assalto come in passato. Stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che la Juventus voglia mettersi in contatto con l’entourage di Paredes.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: sta arrivando dal Tottenham, ok di Conte

Ultime Juventus: il prezzo di Paredes

La Juventus pensa a Paredes per rinforzare il proprio centrocampo, e si metterà presto in contatto con l’entourage dell’argentino. Un affare importante, con il PSG che però non vuole concedere sconti: il prezzo di Paredes sarà di almeno 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, scelto il nuovo numero 10: colpo a sorpresa

Leandro Paredes – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy