Calciomercato: accordo folle, firma per 118 milioni

Arrivano aggiornamenti di calciomercato importanti in vista della prossima stagione e che riguardano la prossima squadra del calciatore portoghese.

Calciomercato: accordo per il trasferimento

Il club inglese non ha intenzione di venderlo, ma per un’offerta irrinunciabile qualcosa potrebbe cambiare. Ecco perché ora sembra essere stato anche svelato quello che sarà il prezzo della sua cessione. Tante le squadre pronte a chiudere l’acquisto per il trasferimento di Ruben Neves del Wolverhampton. Uno dei migliori giocatori in Premier League e al mondo nel ruolo di centrocampista. Nonostante una stagione poco positiva del club inglese, lui continua a splendere e per questo la squadra non vuole privarsi di lui. Ora però potrebbe essere arrivato il momento giusto per una nuova esperienza in un top club. Ruben Neves può essere acquistato da uno dei migliori club al mondo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ruben Neves
Ruben Neves

Calciomercato: il prezzo di Ruben Neves

E’ direttamente dall’allenatore dei Wolves Bruno Lage che sono arrivate le conferme riguardo il trasferimento di Ruben Neves con il prezzo fissato a 118 milioni di euro. Una cifra folle e quasi impossibile da pagare per qualsiasi club per un giocatore nella sua posizione, ma non ha intenzione di fare sconti la società. Il club vuole incassare una cifra elevata e quella della clausola rescissione potrebbe essere l’unica squadra per la sua partenza la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firma con il Bayern Monaco

Le squadre interessate a Ruben Neves

Sono tante le squadre interessate a Ruben Neves tra cui anche la Juventus ma Arsenal, Manchester United, Barcellona e PSG sono quelle che più hanno mostrato la voglia di intavolare una trattativa in vista della prossima estate. Uno dei giocatori che più è cresciuto in questi anni ed è considerato uno dei migliori nel suo ruolo. Nonostante il prezzo elevato fatto dalla squadra inglese alla fine una delle big proverà a convincere i Wolves a lasciarlo partire per molto meno. Perché il contratto in scadenza nel 2024 apre ad un trasferimento di Ruben Neves per un prezzo più basso, difficile per la società inglese trattenere il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: contatti per Paredes

Ruben Neves
Calciomercato Wolves Ruben Neves Juventus Arsenal Manchester United – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy