Calciomercato, addio Inter: Gosens annuncia dove vorrebbe andare

Intervistato da DAZN, l’esterno tedesco dell’Inter Robin Gosens ha parlato del suo futuro: ci sono novità molto importanti.

Calciomercato Inter, Gosens lascia?

Notizie importanti in arrivo per l’Inter riguardo il futuro di Robin Gosens. Il club neroazzurro ha acquistato l’esterno dall’Atalanta nel calciomercato di gennaio 2022. Una vera e propria opportunità di mercato, considerando anche i costi dell’affare. A causa, però, dei suoi continui problemi fisici, il calciatore non ha ancora trovato la giusta continuità con Ivan Perisic che in questo momento resta titolare inamovibile per Simone Inzaghi.

In tanti si chiedono quale sarà il futuro di Robin Gosens nel prossimo calciomercato Inter: a rispondere a questo quesito è lo stesso calciatore nel corso di un’intervista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Robin Gosens – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: futuro Gosens, parla il giocatore

Sarà ancora all’Inter il futuro di Robin Gosens, almeno fino a giugno 2026. Intervistato da DAZN, l’esterno tedesco dell’Inter Robin Gosens ha spiegato di voler un giorno indossare la maglia dello Schalke 04 e chiudere la sua carriera nel club  di di cui è un fan.

“Spero che tra cinque o sei anni, non so esattamente quando finirà la mia carriera, la gente guarderà le foto o i video in cui mi trovo a Königsblauen (soprannome dello Schalke, ndr). Allora avrei una carriera perfetta”, ha spiegato Gosens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZA >>> Juventus: il difensore Milan Skriniar ha accettato, Inter è avvisata. Cosa sta succedendo

Gosens, i numeri di questa stagione tra Atalanta e Inter

Annata travagliata per l’esterno tedesco Robin Gosens visto che il giocatore ha militato nella prima parte nell’Atalanta e poi, in questa seconda, all’Inter. I continui problemi fisici hanno sicuramente compromesso la stagione dell’esterno tedesco che comunque ha giocato, tra Bergamo e Milano, 16 partite: segnando anche tre gol e fornito due assist. Numeri lontani da quelli degli ultimi anni ma comunque il calciatore è pronto a recuperare e ritornare ai fasti di un tempo in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: è finita con Handanovic, la scelta

Calciomercato Inter Robin Gosens – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy