Calciomercato Milan: colpo Real, Carlo Ancelotti decisivo

Aggiornamenti e notizie di calciomercato Milan: ecco il programma dei rossoneri per la prossima stagione, Maldini è a lavoro per accontentare Pioli

Calciomercato Milan: arriva dal Real

Si muove il calciomercato Milan per la prossima stagione con un rinforzo che potrebbe arrivare dal Real Madrid. Ecco di chi si tratta.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato Milan, per la prossima stagione nel mirino c’è il trequartista Dani Ceballos del Real Madrid. La concorrenza per il giocatore è molto elevata, infatti nelle ultime settimane il giocatore è stato accostato anche al Betis Siviglia il club con cui è cresciuto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: quale sarà il futuro di Ceballos?

In otto partite di campionato giocate, Dani Ceballos ha totalizzato 132 minuti indossando la maglia del Real Madrid. In altre parole, con una media di 16 minuti a partita, è abbastanza evidente che il giocatore non è mai stato nei piani di gioco di Carlo Ancelotti.

Con un centrocampo composto da Casemiro, Luka Modric e Toni Kroos, è logico che Dani Ceballos avrà sempre difficoltà a giocare dall’inizio. Tuttavia, quando si tratta di pescare dalla panchina, Carlo Ancelotti solitamente opta per Eduardo Camavinga o Fede Valverde piuttosto che per il giocatore Ceballos. Per questa ragione il  calciatore potrebbe andare via nel prossimo calciomercato Real Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Piatek lascia la Fiorentina ma resta in Serie A

Calciomercato Milan: concorrenza per Dani Ceballos

Il futuro di Dani Ceballos è incerto, quando sembrava che l’opzione più realistica e sensata fosse il ritorno a casa cioè al Real Betis, l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha iniziato a elogiarlo e contare di più sul calciatore andaluso.

Per cominciare, Carlo Ancelotti ha ammesso che Dani Ceballos meritava molti più minuti di quelli che gli concedeva. Successivamente, dopo aver iniziato e giocato 70 minuti contro l’Osasuna, Dani Ceballos è stato uno dei cambi del Real Madrid all’Etihad Stadium contro il Manchester City. Una situazione paradossale che può portare anche alla permanenza del giocatore al Bernabeu nel prossimo calciomercato con Ceballos che era stato in passato anche un obiettivo del Milan. A riportare la notizia è fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Chelsea, Milan spiazzato: cambia tutto, le novità

Impostazioni privacy