Juventus, è fatta per il colpo da 50 milioni: annuncio dalla Spagna

È l’obiettivo di calciomercato della Juventus e si può chiudere per 50 milioni. Di fronte a questa cifra, si trova l’accordo con il Leicester. Annuncio dalla Spagna.

Calciomercato Juventus, 50 milioni: è fatta

Ha bisogno di rinforzare il proprio centrocampo, Massimiliano Allegri spera per il prossimo mercato della Juventus. Con i soldi che arrivano anche dalla prossima Champions League e dopo alcune preoccupazioni vissute nel corso della stagione, i bianconeri continueranno il percorso di rinnovamento della rosa, con ancora Allegri in panchina. Dovranno fare i conti però con l’importantissima concorrenza, tant’è c’è un club intenzionato a fare sul serio per l’obiettivo della Juve.

Annuncio dalla Spagna, con beffa per la Juventus: è fatta per il colpo Tielemans, da parte del del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, dopo aver vinto il campionato in Liga, riuscirà a beffare i bianconeri nel prossimo mercato, considerando che il belga rappresentava probabilmente l’obiettivo numero uno per il centrocampo di Allegri.

Calciomercato Juventus Tielemans - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Tielemans – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Tielemans verso il Real Madrid: la beffa

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime news di mercato in casa Juventus perché, l’obiettivo Tielemans, sarebbe ad un passo dal Real Madrid. Come riportato infatti dallo stesso portale che si occupa di mercato, Tielemans rappresenterebbe il primo regalo post-titolo in Liga da parte di Florentino Perez per Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio di lusso per il colpo dal Leicester

Beffa per Agnelli e Allegri che, dovendo formare un organico nuovo nel prossimo mercato, dovranno virare su altri obiettivi. I 50 milioni che il Real mette sul piatto, non verranno pareggiati da parte della Juventus, che andrà verso altre idee. E sullo sfondo, sempre dalla Premier League, non è da dimenticare la posizione di Paul Pogba, in uscita dal Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Tielemans sta firmando, le cifre

Ultime Juventus, niente Tielemans: un altro colpo a centrocampo

Con la rinuncia per Tielemans, nel prossimo calciomercato della Juventus, potrebbe tornare in auge il colpo Pogba. Quest’ultimo sembra però intenzionato ad approdare al Paris Saint-Germain, in un centrocampo di enorme spessore, accanto a Verratti. La Juve, in ogni caso, si metterà in coda.

Calciomercato Juventus Tielemans - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Tielemans – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy