Calciomercato Juventus: Tielemans sta firmando, le cifre

Arrivano aggiornamenti importantissimi per quanto riguarda la partenza del campione belga in forza al Leicester. Il campione è pronto ad una nuova grande avventura.

Juventus: Tielemans pronto a firmare

La Juve cerca un centrocampista di qualità in vista della prossima stagione. Per questo motivo tra i tanti nomi in lista c’è anche quello del belga che gioca in Premier League con il Leicester. Secondo le ultime notizie di mercato però pare che Tielemans sia pronto a firmare con il Manchester City. Il centrocampista è in scadenza nel 2023 ed è pronto ad una nuova avventura, per questo motivo ora è Guardiola che vuole mettere le mani su uno dei calciatori più talentuosi della Premier League. Il Manchester City è deciso a voler chiudere il trasferimento di Tielemans. Pep Guardiola è del tutto chiaro che Youri Tielemans dovrà essere il prossimo acquisto del Manchester City e la stella della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tielemans manchester city
Tielemans manchester city

Calciomercato: Tielemans al Manchester City

Secondo le conferme che arrivano dalle fonti spagnole, l’allenatore catalano è convinto che il miglior acquisto che potrà fare la prossima estate sia quello del nazionale belga. Tielemans sarà il prossimo acquisto del Manchester City, ma non sarà facile nonostante abbia un contratto con il Leicester fino a giugno 2023. Il Manchester City è disposto a mettere sul piatto 40 milioni per comprare Tielemans, ma il club inglese dei Foxes chiedono molto di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Donnarumma convinto da Buffon

Manchester City: acquisto di Tielemans, le cifre

Il Manchester City vuole comprare Tielemans ma il Leicester chiede 100 milioni di euro per lasciarlo partire subito. Il Leicester ha sempre chiarito di non essere disposto a negoziare per il suo trasferimento anticipato e potrebbe rischiare di perderlo a zero il prossimo anno. Per questo motivo proverà a fare un’offerta per Tielemans il Manchester City e solo al Leicester spetterà la scelta finale, con il giocatore che chiede di andare via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: accordo con Ancelotti

calciomercato Tielemans
calciomercato Tielemans
Impostazioni privacy