Juventus, colpo super dalla Premier League: incontro immediato

Il calciomercato della Juventus è già vivo per la prossima stagione. Considerata la qualificazione in Champions League ormai acquisita la dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di calciatori nuovi che potrebbero migliorare la rosa di Massimiliano Allegri.

Juventus, colpo super dalla Premier League: le ultime

Il calciomercato della Juventus è già iniziato, tra addii, rinnovi e calciatori nuovi nel mirino. Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini stanno valutando l’innesto di nomi nuovi che potrebbero migliorare la qualità della rosa per puntare a risultati più importanti di quelli attuali.

Sul mercato, la Juventus cercherà colpi per il presente e per il futuro. Il team dirigenziale bianconero ha già deciso di abbassare il tetto ingaggi e costruire una rosa più giovane.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Gabriel dell’Arsenal. Si cerca un nuovo difensore e il brasiliano dei Gunners potrebbe essere perfetto per Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Gabriel
Calciomercato Juventus Gabriel – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Gabriel: i dettagli

La Juventus ha iniziato a valutare il nome di Gabriel per la prossima stagione. Il difensore brasiliano dell’Arsenal è seguito da tempo dai bianconeri che potrebbero provare ad insistere per prenderlo.

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il nome di Gabriel ingolosisce la Juventus per il dopo Chiellini. Il capitano dei bianconeri non sa ancora se continuerà o meno e in caso di addio servirà un nuovo centrale.

Gabriel alla Juventus è comunque un affare molto difficile visto il peso economico che servirebbe per portarlo in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: niente accordo, va al Bayern Monaco

Ultime news mercato Juve: il prezzo di Gabriel

Gabriel alla Juventus sarà possibile solo a condizione dell’addio di Chiellini. L’Arsenal non vorrebbe privarsi del classe ’97, ma in caso di offerta importante, potrà lasciarlo andare. Offerta di almeno 25 milioni di euro, tanto quanto costò due stagioni fa dal Lille, quando fu anche ad un passo dal Napoli. I Gunners, hanno deciso di dire addio al brasiliano per far rifiatare le casse e puntare su un altro tipo di calciatore ma tutto dipenderà dalle scelte economiche della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva Paredes in mediana? Il colpo

Gabriel Juventus
Gabriel Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy