Serie A, il tecnico si dimette: l’incredibile rivelazione

Il tecnico pronto alle dimissioni a fine stagione, a rivelarlo è uno dei principali quotidiani italiani. Clamoroso colpo di scena, che potrebbe venire fuori a sorpresa.

Serie A, il tecnico verso le dimissioni: l’annuncio

Non è un bel periodo per il suo club, dopo l’errore fatale nell’ultimo week-end di uno dei suoi undici titolari. Sono avanzate alcune clamorose ipotesi, circa un addio anzitempo dopo un solo anno dal suo arrivo, il tecnico potrebbe salutare e farlo in grande stile, attraverso le dimissioni.

Dopo alcuni rumors legati al suo esonero, il presidente è intervenuto dichiarando valido il contratto che lo porterà ad essere ancora il suo allenatore. Secondo uno dei principali quotidiani italiani, però, ci sarebbe un segnale diverso da cogliere, dalle parole del patron partenopeo.

De Laurentiis avrebbe spinto Luciano Spalletti alle dimissioni dal Napoli, secondo un segnale “criptico” rivelato da La Gazzetta dello Sport, nelle parole rilasciate nel corso di questi giorni.

Spalletti Inzaghi - Stopandgoal.com (La Presse)
Spalletti Inzaghi – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Notizie Napoli, ADL e le dimissioni di Spalletti: le ultime

“Se dovesse venire da me, dicendomi che vuole andare via, ci daremo la mano e ci saluteremo tranquillamente”. Le parole di Aurelio De Laurentiis, secondo i colleghi della rosea, vanno interpretate in tal senso: ADL ha dato una “via di fuga” a Luciano Spalletti, con le dimissioni dal Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio Luciano Spalletti: il mister vuota il sacco

L’ipotesi non è da scartare, ma al momento la situazione porterebbe alla conferma, con l’approdo in Champions League. Luciano Spalletti vuole tornare a competere e farlo col Napoli, allestendo una squadra a suo piacimento, ora che il mercato permetterà – dopo le cessioni già fatte con Insigne e Manolas – di prepare un club, assieme al lavoro di Giuntoli, con i soldi in arrivo dalla Champions League e ricavati da qualche altra cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: Spalletti via, la decisione di De Laurentiis

Ultime Napoli, Spalletti via solo con le dimissioni

Non sarà esonerato Luciano Spalletti e al momento, l’unica possibilità legata ad un addio, sarebbe appunto quella di dimettersi dal Napoli. Intanto oggi c’è il Sassuolo e il Napoli vuole, al più presto, confermare il suo posto nella prossima Champions League.

Luciano Spalletti - Stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy