Napoli, addio Luciano Spalletti: il mister vuota il sacco

Si è parlato molto dell’addio di Luciano Spalletti al Napoli nelle ultime settimane: oggi il tecnico ha fatto chiarezza.

Napoli, parla Spalletti sul tema addio

Dopo 3 risultati deludenti, il Napoli tornerà in campo contro il Sassuolo per ritrovare il successo e soprattutto blindare la qualificazione in Champions League. Intanto però, in città e nel club è successo di tutto. Si è parlato di un ritiro, trasformati poi in una serie di cene per ritrovare la coesione e migliorare gli aspetti critici. In questo marasma si è parlato anche dell’addio di Luciano Spalletti al Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Oggi il tecnico ha fatto chiarezza: “Il presidente ha dimostrato grande sensibilità. La sua presenza dà stimolo ai calciatori, ha parlato con tutti. Futuro? Parliamo della partita di domani. Se poi mi chiedete della mia professione, allora vi rispondo che ho un altro anno con il Napoli più un’opzione e sto bene qua, voglio rimanere. Sto bene qui e non vedo problemi“.

ultime addio spalletti napoli
Luciano Spalletti, stopandgoal.com, LaPresse

Napoli, la delusione di Spalletti

Chiaro che siamo stati bravi a creare un’opportunità“, afferma Spalletti lontano più che mai dalle dimissioni dal Napoli, “ma non siamo stati bravi poi a trasformarla in realtà. Guardando adesso la classifica, rispetto ai nostri obiettivi di inizio stagione direi che ci siamo, la Champions è alla nostra portata“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> ADL sta vendendo il club: “Sono costretto”

Smentite anche le voci che vogliono i calciatori protagonisti di alcuni litigi: “Queste manfrine escono fuori sempre quando c’è una sconfitta rocambolesca come quella di Empoli, ma non è successo nulla di tutto questo“.

 

 

 

 

Impostazioni privacy