Milan conferenza stampa Pioli - Stopandgoal.com -La Presse
Arrivano le dichiarazioni di Stefano Pioli nella conferenza stampa Milan alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina in programma domani alle ore 15.
Le parole di Pioli nella conferenza stampa Milan.
“Maldini si è detto orgoglioso di quello che stiamo facendo. Noi dobbiamo pensare alle cose migliori e concentrarsi sulle prossime partite. Da parte della squadra ho visto attenzione, determinazione e generosità. Ci serviranno per la sfida di domani”
“Domani è fondamentale per il Milan? Certo, come sarà fondamentale contro il Verona. Tutte lo saranno fino alla fine, non mi piace dire che saranno tutte finali: dobbiamo pensare una per volta. Non ci siamo mai abbattuti e neanche esaltati, in settimane da questo gruppo ho visto determinazione e generosità spero che anche in campo domani faranno lo stesso”.
“Milan sottovalutato? Non mi interessa sinceramente dei giudizi altrui, pensiamo a noi stessi. Abbiamo dei limiti, come tutte le squadre, cerchiamo di nasconderli oltre che esaltare le nostre qualità. Quella che conta è la concentrazione per la partita di domani”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pioli sugli infortunati Milan.
“Bennacer? Ha avuto un problema alla caviglia, da ieri si allena con la squadra e sta bene. Sa interpretate bene le due fasi, è un centrocampista completo. Non è sottovalutato nè da me nè dai dirigenti”
“Cosa serve nello sprint scudetto? Cuore caldo e testa fredda credo che sia sempre la caratteristica migliore per affrontare ciò. Giochiamo un calcio che richiede energia, fatica e intensità, ma dobbiamo essere lucidi e capire i momenti della partita come contro la Lazio”
LEGGI: Calciomercato Milan: colpo Real, Carlo Ancelotti decisivo
“Domani contro la Fiorentina sarà difficile fare delle previsioni. Sono una squadra che ti prendono alto e poi ti lasciano qualche spazio. Noi dovremo essere bravi a scegliere i tempi giusti. Dobbiamo sempre stare dentro la partita e indirizzarla velocemente. Italiano? L’anno scorso a La Spezia è stata la nostra peggiore prestazione, lui sta facendo un buon lavoro. Domani servirà la giocata giusta per fermare la Fiorentina”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…