Cessione Chelsea, Milan spiazzato: cambia tutto, le novità

Stiamo alle fasi finale della cessione del Chelsea: ecco le ultime notizie su questa vicenda che rischia di compromettere anche il futuro del Milan.

Cessione Chelsea: ecco i nuovi proprietari

A partire da marzo 2022, il Chelsea Football Club è stato messo ufficialmente in vendita. Una decisione presa nell’interesse del club, dichiarò Abramovich, a seguito dell’invasione della Russia in Ucraina. Tra i tifosi Blues c’era preoccupazione per le sorti del club ma invece nelle ultime ore è arrivata la svolta clamorosa.

Dopo una serie di offerte recapitate ad Abramovic, tra cui anche quella di Stephen Pagliuca, co-presidente di Bain Capital e detentore delle quote della franchigia americana dei Boston Celtics (NBA) e dell’Atalanta, così come Sir Martin Broughton proprietario del franchise americano dei Philadelphia Sixers e co-proprietario del Crystal Palace, la società del Chelsea potrebbe essere ceduto a Todd Boehly comproprietario dei Los Angeles Dodgers  che ha il supporto di Clearlake Capital, società di investimento americana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Chelsea Abramovich nuovi proprietari – Stopandgoal.com – La Presse

Cessione Chelsea: cambia il futuro di Lukaku

Nelle settimane scorse era uscita fuori la notizia di calciomercato Milan con i rossoneri interessati a Romelu Lukaku. La situazione però potrebbe cambiare con l’arrivo della nuova proprietà che è pronta ad acquistare il Chelsea. Infatti, la nuova società, non vorrà presentarsi agli occhi dei tifosi con una partenza eccellente ed è per questa ragione che potrebbe svanire i sogni del Milan di riportare in Italia l’attaccante belga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi sabato 30 aprile

Cessione Chelsea: ecco quanto incassa Abramovich

Todd Boehly è molto vicino a diventare il nuovo proprietario dei Chelsea. L’imprenditore americano, co-proprietario dei Los Angeles Dodgers e in possesso di quote dei Los Angeles Lakers e del videogame Fortnite,  sarebbe il successore di Roman Abramovich al Chelsea per un investimento complessivo compreso tra i 3 e i 4 miliardi di sterline che dovrebbe comprendere anche la ristrutturazione dello stadio Stamford Bridge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lo sceicco compra il club italiano, è fatta: la data del closing

Cessione Chelsea Abramovich nuovi proprietari – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy