Fiorentina: cambio in panchina, l’annuncio

Arrivano nuove indicazioni sul futuro in panchina di Vincenzo Italiano alla Fiorentina: ecco le ultime novità e notizie su questo argomento.

Calciomercato Fiorentina: quale sarà il futuro di Italiano

Una situazione davvero particolare per la Fiorentina con Vincenzo Italiano che, in questo finale di stagione, dovrà gestire al meglio la squadra visto che i viola sono reduci da tre sconfitte di fila che hanno, di fatto, smontato i sogni europei della società.

Attorno al futuro di Vincenzo Italiano continuano ad uscire fuori numerose indiscrezioni di calciomercato che vedono l’allenatore lontano dalla Fiorentina. Ecco la sua situazione, ad oggi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Italiano Vincenzo – Stopandgoal.com – La presse

Fiorentina: Joe Barone svela il futuro di Italiano

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato di Vincenzo Italiano e del futuro dell’allenatore. 

“Non ci sono problemi con Vincenzo Italiano, parleremo di tutto ala fine di questa stagione. Contratto? Valgono sempre, sia quando le cose vanno bene che quando vanno male”.

Queste dichiarazioni fanno seguito a quelle di Italiano che nelle conferenze stampa passate ha già ammesso di essere concentrato su questo finale di stagione e di non pensare al futuro che sarà programmato successivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, assalto a Maximiano: duello in Serie A | ESCLUSIVA

Fiorentina: i club interessati ad Italiano

Joe Barone ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano alla Fiorentina chiarendo che ad oggi non c’è alcun problema e neanche la necessità di pensare al futuro. Intanto non si placano le voci attorno al futuro dell’allenatore con numerose indiscrezioni di calciomercato su suo conto.

Vincenzo Italiano ha tantissime squadre che lo stanno corteggiando per la prossima stagione: diversi club sono pronti a puntare su di lui per il futuro. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato di Italiano come possibile successore di Spalletti a Napoli. La Fiorentina però è pronta a tenersi stretta il proprio allenatore. L’obiettivo adesso è quello di concludere al meglio la stagione e solo dopo si discuterà del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Mondiali 2022, richiesta di squalifica: ripescaggio – UFFICIALE

Calciomercato Fiorentina Italiano Vincenzo – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy