“E’ già scritto”: Ancelotti annuncia il colpo del Real Madrid

Carlo Ancelotti entra ancora una volta nella storia. Il tecnico italiano è l’unico a vincere nei 5 top campionati d’Europa da allenatore uno scudetto. Ci è riuscito oggi con il Real Madrid.

Calciomercato: colpo annunciato al Real Madrid

In festa tutta Madrid per l’ennesimo scudetto e ancora un trofeo targato Carlo Ancelotti che è sempre più leggenda del calcio. L’allenatore però non si è fermato e ha dato anche indizi di calciomercato in vista del futuro. Infatti, è spuntato fuori un altro indizio che riguarda il trasferimento di Mbappe al Real Madrid. Il calciatore francese è in scadenza a giugno con il Paris Saint Germain ed è in forte dubbio riguardo il suo futuro: rinnovare con il club parigino ancora o accettare le avences del club spagnolo approdando proprio alla corte di Ancelotti che ha svelato qualcosa sull’acquisto del Real Madrid di Mbappe.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappe Real Madrid Ancelotti
Mbappe Real Madrid Ancelotti

Real Madrid: Ancelotti su Mbappe

Intervistato al termine dei festeggiamenti scudetto in Spagna, l’allenatore ha risposto anche ad alcune domande di mercato. Infatti, ad un giornalista ha risposto così Ancelotti riguardo il passaggio di Mbappe al Real Madrid nelle prossime settimane: “Abbiamo un presidente come Florentino Perez e con uno come lui il futuro del Real Madrid è assicurato”.

Parole che hanno subito colpito i tifosi che dopo la conquista dello scudetto sognano l’ennesima rimonta in Champions League contro il Manchester City e intanto sognano sul mercato. Mbappe è sempre più vicino ad accettare l’offerta del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ancelotti lo vuole di nuovo

Calciomercato: la scelta di Mbappe

Non è una questione economica quella che riguarda il giovane talento francese. Sia PSG che Real Madrid offrono un ricco contratto da 50 milioni a stagione per 2-3 anni al calciatore più un sostanzioso bonus alla firma. Numeri choc che fanno rabbrividire. Dunque, la scelta di Mbappe tra Real Madrid e PSG sta tutta nella sua volontà e nel progetto in cui crede di più. L’indizio di Carlo Ancelotti è arrivato, ma da tempo pare che sia più il Real Madrid la prossima squadra di Mbappe che il 21 maggio annuncerà la sua scelta a stagione finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scambio Juventus Real Madrid

Mbappè
Mbappè
Impostazioni privacy