Juventus: torna Ancelotti, scambio con Allegri al Real Madrid

Svolta importante in vista dei prossimi anni a causa di quello che può essere uno dei più grandi scambi di mercato tra allenatori.

Juve: via Allegri a fine stagione

Non è pienamente felice la Juve del ritorno di Max Allegri che tra gioco e risultati ancora non ha convinto. Ecco perché ci potrebbe anche essere una separazione al termine della stagione, ma soltanto in un modo. Perché l’esonero di Allegri è troppo caso visto l’alto ingaggio e il lungo contratto, ecco che entra in gioco la possibilità di uno scambio tra Real Madrid e Juventus con Allegri e Ancelotti. Il tecnico bianconero piace molto al Real Madrid, che proprio prima di tornare alla Juve aveva firmato un pre accordo visto il forte interesse di Floretino Perez che aveva di lui. Quella scintilla può tornare, mentre è più complicato vedere Ancelotti alla Juventus nello scambio con Allegri al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ancelotti Juventus Allegri Real Madrid
Ancelotti Juventus Allegri Real Madrid

Juventus-Real Madrid: scambio Allegri-Ancelotti

In passato è già stato alla Juve Ancelotti che non ha avuto un buon rapporto con i tifosi e con la società che decise poi di mandarlo via. Da quel momento sono arrivati grandi traguardi per il tecnico. Intanto, c’è la seria possibilità che la Juve decida di provare a prendere Ancelotti con Allegri al Real Madrid. L’attale allenatore dei Blancos non è considerato intoccabile, anzi. Nonostante la grande stagione si può pensare ad una separazione tra le parti. I due progetti sono partiti quest’estate, ma allo stesso tempo può succedere di tutto. Questo scambio diventa ancora più possibile visto il rapporto tra Agnelli e Florentino Perez, che sono molto amici e hanno anche altri affari come la Superlega. Uno scambio tra Allegri e Ancelotti a Juventus e Real Madrid al momento è soltanto una suggestione, ma non del tutto improbabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Chiellini ceduto

Juventus: Allegri in bilico

La Juventus valuta l’operato di Allegri che si giocherà tanto già oggi in vista del futuro. Il tecnico ha la Coppa Italia da dover vincere come obiettivo per non concludere a zero titoli una stagione che può diventare davvero disastrosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: cacciano Nedved

Esonero Allegri Juventus
Esonero Allegri Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy