Addio Serie A: Ancelotti lo vuole di nuovo al Real Madrid, offerta super

Il futuro dei club di Serie A passa anche dal calciomercato. Negli ultimi anni tanti campioni sono arrivati nel campionato italiano ma allo stesso tempo tanti altri hanno deciso di dire addio per provare esperienze nuove.

Calciomercato Serie A: lo riprende Ancelotti al Real Madrid

Il calciomercato dei club di Serie A prosegue spedito. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti sta guardando con interesse ai colpi da poter mettere a segno dal campionato italiano.

Il Real Madrid ha messo nel mirino uno dei calciatori più forti della Serie A. Carlo Ancelotti vuole migliorare ancora di più la rosa dei Galacticos e avere un’alternativa di lusso ai campioni già presenti ni rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid ha deciso di puntare forte su Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli può dire addio in estate e ‘Carletto’ ha intenzione di riportarlo nel suo scacchiere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz Real Madrid
Fabian Ruiz Real Madrid – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz al Real Madrid

Fabian Ruiz lascia il Napoli per il Real Madrid nel calciomercato estivo. Il centrocampista spagnolo ha vissuto un’ottima stagione con Luciano Spalletti ed è naturale attendersi gli assalti dei top club. Ancora giovanissimo, è pronto a fare il salto finale e decisivo per approdare in uno dei migliori club al mondo.

Secondo quanto rifeirsce El Nacional, Ancelotti ha deciso di strappare Fabian Ruiz al Napoli come primo colpo di mercato per il Real Madrid. Lo ha già allenato per un anno e mezzo ai tempi del Napoli e ora è pronto a riportarlo “a casa”.

Il Napoli vorrebbe provare a trattenere Fabian Ruiz ma sarà molto complesso. Il centrocampista ha già deciso di voler provare una nuova avventura e di crescere ancora di livello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: annuncio sull’addio, le ultime

Fabian Ruiz Napoli: niente rinnovo, 50 milioni dal Real Madrid

Fabian Ruiz non vuole firmare il rinnovo con il Napoli: andrà al Real Madrid. Il centrocampista spagnolo è cresciuto tantissimo nei suoi anni in azzurro e ora ha deciso di cambiare aria.

Ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ci sono, da parte sua, margini per la firma. Il Napoli però è stato chiaro: il Real Madrid dovrà sborsare 50 milioni di euro per Fabian Ruiz.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Luis Alberto al posto di Fabian Ruiz

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy