Tradisce l’Inter per la Juventus, annuncio di Tuttosport: succederà come Higuain

Clamoroso annuncio di Tuttosport in merito al grande colpo della Juventus, direttamente nel prossimo calciomercato dall’Inter.

Calciomercato Juventus, colpo dall’Inter: tradimento ai nerazzurri

È già successo in passato e può accadere ancora, tradire il proprio club per accasarsi alla Juventus di Agnelli. I bianconeri tentano la beffa a Marotta, il sogno proibito della Juve è quello di andare verso uno dei migliori giocatori al mondo, nel suo ruolo, per dare a Massimiliano Allegri un compagno di reparto a De Ligt, di elevatissimo spessore.

Milan Skriniar è l’obiettivo di calciomercato della Juventus, per la prossima stagione. Non si nasconde dietro la volontà di andare verso il difensore slovacco, la società bianconera, che tenterà l’assalto nel prossimo mercato. Con l’addio di Giorgio Chiellini c’è urgente bisogno di andare verso un nuovo difensore e dopo aver salutato definitivamente l’opzione Rudiger, sempre più verso l’approdo al Real Madrid, le intenzioni virano sul centrale interista.

Calciomercato Juventus Skriniar - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Skriniar – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Skriniar: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato in casa Juventus, con la voglia di beffare l’Inter nella prossima estate, per il colpo Skriniar. La Juventus non si preclude niente, tant’è che secondo il quotidiano piemontese, in estate, non reprimerà i desideri proibiti di Max Allegri, cercando di accontentare il proprio tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro e Skriniar via? Annuncio ufficiale: “Costretti a cedere”

Dopo il colpo Vlahovic, non avrà intenzione di fermarsi la Juve e tenterà l’assalto per il nuovo difensore da portare alla Continassa. Si tratta dunque di Milan Skriniar che diventa, di fatto, un obiettivo di calciomercato della Juventus. Saranno da chiarire le intenzioni dell’Inter e dello stesso difensore che, di fronte ad un’offerta irrinunciabile, potrebbe tradire l’Inter, com’è già accaduto a diversi campioni del passato, di trasferirsi da un club rivale all’altro, come accadde anche ad Higuain, dal Napoli alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Morata: giocherà in una rivale

Ultime Juventus, le cifre del colpo Skriniar

Ovviamente, in caso di cessione di Skriniar per l’Inter, la Juventus dovrà per forza alzare la posta, per portarselo a casa. Il valore di mercato del difensore slovacco è enorme. La Juventus, sul piatto, dovrà mettere circa 70 milioni, per intavolare anche solo una trattativa. E l’Inter, dal canto proprio, vorrebbe cederlo eventualmente solo all’estero.

Calciomercato Juventus Skriniar - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Skriniar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy