Calciomercato Juventus, scelto il nuovo numero 10: colpo a sorpresa

Il calciomercato della Juventus si infiamma e c’è l’annuncio da parte di uno dei principali quotidiani italiani: il nuovo numero 10 arriva dalla rivale in Serie A, a sorpresa c’è l’assalto improvviso per il centrocampista.

Calciomercato Juventus, è lui il nuovo 10: l’annuncio di TS

La Juve dovrà dire addio a Dybala, saranno le ultime cinque partite – compresa la sfida di Coppa Italia – della Joya con la 10 bianconera. Poi toccherà effettuare un passaggio di consegne e se non sarà sulle spalle di Federico Chiesa, è per un motivo ben preciso: assegnarla al nuovo fuoriclasse in mezzo al campo, per i bianconeri.

Salutata l’ipotesi legata a Paul Pogba, c’è un centrocampista che ha letteralmente stregato Max Allegri: Milinkovic-Savic è il vero obiettivo per il centrocampo della Juventus che, nella prossima stagione, potrebbe trovare nel serbo il proprio nuovo numero 10.

Fabian Ruiz Milinkovic-Savic - Stopandgoal.com (La Presse)
Fabian Ruiz Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Milinkovic-Savic: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Milinkovic-Savic per la Juventus. Il calciatore serbo, senza la Champions e senza l’Europa, dirà addio alla Lazio dopo che neppure con l’approdo di Sarri, i biancocelesti sono riusciti a ritrovare la Champions League, dopo l’annata vissuta nello scorso anno con Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: via Milinkovic, Sarri ha scelto il sostituto

Milinkovic-Savic vuole giocare nella massima competizione UEFA e per farlo, potrebbe approdare alla Juve. Alla Continassa, i tifosi, sognano l’arrivo del nuovo numero 10. Dopo l’addio di Dybala, un’eredità pesante, che potrebbe raccogliere l’amico di Dusan Vlahovic che, probabilmente negli spogliatoi della Nazionale in Serbia, avrà già parlato con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tradisce l’Inter per la Juventus, annuncio di Tuttosport: succederà come Higuain

Ultime Juventus, le cifre del colpo Milinkovic-Savic

Non sarà comunque facile strappare Milinkovic-Savic a Lotito, la Juventus ne è consapevole. Cifre enormi da mettere sul tavolo per arrivare al centrocampista serbo. Stando a quelle che sono infatti le valutazioni di mercato, la Juventus dovrà sborsare circa 80 milioni per il colpo che porta a Sergej Milnkovic-Savic.

Sergej Milinkovic-Savic - Stopandgoal.com (La Presse)
Sergej Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy