Calciomercato Lazio: via Milinkovic, Sarri ha scelto il sostituto

La Lazio si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, e questo anche per quanto riguarda le cessioni. Chiaro di come in estate possano esserci degli addii, come ad esempio quello di Milinkovic, centrocampista serbo protagonista di una stagione esaltante e che lo vede tra i top in Europa per gol e assist.

Calciomercato Lazio: Milinkovic dirà addio, ecco dove giocherà

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. In estate ci saranno diverse operazioni importanti sia sul fronte acquisti che cessioni, e ne sa qualcosa la Lazio. La rosa biancoceleste potrebbe essere rivoluzionata, con Sarri che avrà bisogno di nuovi rinforzi. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Milinkovic, centrocampista serbo che sta dominando anche in questa stagione a suon di gol, assist e prestazioni esaltanti.

Parliamo di uno dei top in Europa, e che ha attirato l’attenzione di tantissime pretendenti pronte all’assalto. Stando alle ultime notizie riportate dal Messaggero, su Milinkovic sarebbe pronto l’assalto di PSG e Manchester United. Le due squadre avrebbero infatti identificato in Milinkovic il perfetto rinforzo per la prossima annata. Lazio che dovrà rassegnarsi all’idea di perdere il suo pezzo più pregiato..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic, Lapresse, stopandgoal.com
Milinkovic, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Lazio: via Milinkovic, ecco chi lo sostituirà

Milinkovic dirà addio alla Lazio nel mercato estivo. Il serbo è un obiettivo concreto di PSG e Manchester United, due squadre che lo stanno sondando da diverso tempo e che potrebbero presto partire all’assalto. Ai biancocelesti servirà un sostituto di livello, e Sarri ha chiesto uno tra Loftus-Cheek e Allan per rimpiazzare Milinkovic. Sia l’inglese che il brasiliano sono due profili che il tecnico toscano conosce molto bene viste le esperienze passate al Chelsea e al Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, non solo Milinkovic: rottura totale, va nella big

Milinkovic: i numeri stagionali

Una stagione straordinaria per Milinkovic, dominatore del centrocampo in Serie A, e pezzo più pregiato di mercato per la Lazio. Prestazioni ad altissimo livello e un impatto importante anche quest anno: Milinkovic ha giocato 33 partite di campionato, realizzando 9 gol e 11 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Milinkovic Savic ha scelto, 50 milioni più un giocatore

Milinkovic Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Milinkovic Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy