Calciomercato, Lautaro al Barcellona: due blaugrana finiranno all’Inter

Scambio per Lautaro Martinez, due acquisti al prezzo di uno, perché Lautaro permetterebbe l’arrivo di due innesti in nerazzurro.

Calciomercato, Lautaro al Barcellona: scambio con l’Inter

Il calciomercato dell’Inter si infiamma con il colpo Lautaro Martinez per il Barcellona, i catalani sono pronti all’assalto, mettendo sul piatto il cartellino di ben due calciatori. Il club nerazzurro potrebbe trovarsi costretto a rinunciare al “Toro”, qualora lo stesso calciatore argentino dovesse decidere, per propria volontà, di accettare il Barcellona.

I catalani preparano una proposta conveniente per l’Inter, mettendo sul tavolo il cartellino di ben due calciatori, per ammorbidire le richieste economiche elevatissime dei nerazzurri. Infatti, il Barcellona propone il cartellino di Memphis Depay e di Miralem Pjanic, nello scambio di calciomercato che porta Lautaro Martinez in blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Depay Ferran Torres - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, Depay Ferran Torres in foto – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Lautaro al Barcellona: doppio scambio

Sono i colleghi di Sport, direttamente dalla Spagna, a rivelare le ultime news di calciomercato legate al colpo del Barcellona, con scambio, per Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco il nuovo club di Lautaro: incontro e chiusura

Sul piatto, per arrivare al talento argentino, il Barcellona sarebbe disposto al doppio sacrificio. Arrivato con le più alte aspettative, Memphis Depay sarebbe il nuovo centravanti dell’Inter, se i nerazzurri dovessero accettare la proposta. Beppe Marotta, inoltre, porterebbe anche Pjanic in nerazzurro, rientrato dal prestito col Besiktas e di proprietà ancora del Barcellona. I blaugrana si separerebbero così da due calciatori, per arrivare al “Toro” argentino. Una coppia d’attacco inedita per il club interista, con Depay che andrebbe a giocare con Dzeko, senza dimenticare che accanto a Brozovic e Barella, ci sarebbe il bosniaco nel ruolo da titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: hanno fatto fuori Lautaro Martinez, il motivo

Ultime Inter, Lautaro al Barcellona? Il prezzo

L’attuale valore di mercato di Lautaro Martinez, raggiunge i circa 100 milioni di euro. È questa la valutazione che fa l’Inter che, di fronte ad una cessione del proprio calciatore, vorrebbe arricchirsi, per poter poi investire sul nuovo attaccante.

Calciomercato Inter scambio Barcellona Lautaro Martinez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter scambio Barcellona Lautaro Martinez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy