Calciomercato: stanno riprendendo Gabigol

Gabigol torna ad infiammare il calciomercato. L’attaccante brasiliano, dopo il flop all’Inter, è tornato in patria per riprendersi dal periodo negativo vissuto in Europa. Una volta a casa è tornato a brillare e ora ha attirato gli occhi dei top club europei.

Calciomercato, stanno riprendendo Gabigol: le ultime

Il calciomercato riporta in auge un nome importante: Gabigol. Ricordate il bomber brasiliano ex Inter? A Milano non riuscì ad imporsi nella stagione 2016-17 e fu bollato come acquisto sbagliato da parte dei più. Anche nel secondo anno europeo (17-18) in prestito al Benfica, non riuscì a mostrare le sue qualità.

Nel 2018-19, poi, il ritorno di Gabigol in Brasile, al Santos, dove tornò a mostrare le sue importanti qualità. Il passaggio, l’anno successivo, al Flamengo ha fatto tornare il nome di Gabriel Barbosa sulla bocca di tutti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gabigol è pronto a far ritorno in Europa. Il brasiliano intende imporsi come uno dei maggiori talenti del calcio sudamericano nel nostro continente e potrebbe farlo dalla prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gabigol
Calciomercato Gabigol (Getty Images)

Calciomercato, Gabigol torna in Europa: ecco dove

Il calciomercato estivo riporterà Gabigol in Europa. La parentesi negativa con Inter e Benfica non ha scalfito l’interesse di altri club importanti europei che, dopo le stagioni importanti con Santos e Flamengo, sono pronti a scommettere di nuovo sul brasiliano.

Stando a quanto riferisce 90min.com, ci sono diverse squadare europee che vogliono Gabigol.

Il West Ham è uno dei club maggiormente interessati a Gabigol, mentre Arsenal, Everton, Aston Villa e Newcastle hanno sondato il terreno. Il ritorno del brasiliano in Europa sarà quasi certamente in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Serie A: lo stanno prendendo dall’Inter

Gabriel Barbosa Gabigol
Gabriel Barbosa Gabigol (Getty Images)

Gabigol in Serie A?

Il ritorno di Gabigol in Serie A, invece, sembra quasi impossibile. Non è riuscito ad imporsi ai tempi dell’Inter e non vuole rischiare un altro flop. Secondo quanto riferito da 90min.con, chiunque voglia acquistare Gabigol dovrà sborsare una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Ha ancora altri tre anni di contratto e il Flamengo non ha intenzione di fare sconti a nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: arriva un altro brasiliano in Serie A

Gabigol
Gabigol (Getty Images)
Impostazioni privacy