Juventus, colpo a zero dallo Shakhtar: consigliato da De Zerbi

Il calciomercato della Juventus è già molto attivo. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di calciatori nuovi che potrebbero migliorare la rosa e si stanno valutando anche colpi a parametro zero.

Juventus, colpo a zero dallo Shakhtar: le ultime

Il calciomercato della Juventus non è mai fermo. Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini stanno valutando l’innesto di nomi nuovi che potrebbero migliorare la qualità della rosa a disposizione di Allegri.

La Juventus sul mercato cercherà colpi per il presente e per il futuro. Il team dirigenziale bianconero ha già deciso di abbassare il tetto ingaggi e costruire una rosa sempre più giovane ma di qualità.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino David Neres dello Shakhtar Donetsk. Il brasiliano è uno dei pupilli di Arrivabene che sta pensando di regalarlo ad Allegri per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neres Juventus
Neres Juventus – stopandgoal.com (Foto: Twitter Shakhtar Donetsk)

Juventus, colpo Neres a zero: la situazione

David Neres è uno dei nomi in cima alla lista desideri della Juventus per il prossimo mercato. L’attaccante brasiliano è passato a gennaio dall’Ajax allo Shakhtar Donetsk tra lo stupore generale. Sempre considerato uno dei migliori talenti del calcio mondiale, con prospettive di un top club, ha deciso di provare l’avventura ucraina.

Avventura che potrebbe concludersi prima del previsto a causa dello scoppio della guerra. E di questo può approfittarne la Juventus che può prendere David Neres a parametro zero.

Per i prossimi mesi, i calciatori delle squadre russe e ucraine possono lasciare i propri attuali club di appartenenza e la Juve sta pensando a Neres.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: Agnelli lascia i bianconeri?

Juventus su Neres: c’è anche il Benfica

Sulle tracce di Neres però non c’è solo la Juventus: ci prova anche il Benfica. I bianconeri stanno provando ad anticipare la concorrenza e le prossime settimane potrebbero essere decisive. La Juventus sta cercando un nuovo esterno d’attacco con le sue qualità e le sue caratteristiche e vuole provare a portarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nuovo colpo dall’Atletico Madrid

Juventus Neres
Juventus Neres – stopandgoal.com (Foto: Twitter Shakhtar Donetsk)
Impostazioni privacy