Juventus, addio Agnelli: il presidente annuncia il suo futuro

Andrea Agnelli può lasciare la Juventus: John Elkann sta valutando l’esonero da presidente. Il futuro del club bianconero potrebbe cambiare radicalmente. La dirigenza vuole portare volti nuovi e più improntati alla “juventinità”.

Juventus, addio Agnelli: il presidente annuncia il suo futuro

La Juventus può cambiare presidente: Andrea Agnelli lascia il club bianconero? Nelle ultime settimane ci sono state delle frizioni interne con John Elkann che sta valutando, insieme al CdA di cambiare radicalmente in vista del futuro.

All’evento Il Foglio a San Siro, Andrea Agnelli ha parlato del suo futuro da presidente della Juventus. Le voci non lo spaventano, è certo di restare e di continuare a scrivere la storia del club bianconero.

Le voci sulla mia presidenza alla Juve? “Non c’è anno in cui non si parla del mio futuro alla Juve. Questi rumors li hanno ascoltati in tanti: da Blatter e Platini, oggi abbiamo Ceferin e Casini. L’unico che c’è sempre è Tebas, forse è lui che li mette in giro”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Agnelli Juventus
Agnelli Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)

Agnelli, addio alla Juventus? “Sono molto sereno”

L’addio di Agnelli da presidente della Juventus è stato “annunciato” qualche settimana fa, nel pieno delle indagini per le plusvalenze fittizie. 

L’attuale presidente della Juventus, però, ha deciso di calmare le voci e le acque intorno al suo futuro.

“Io sono molto sereno e non faccio molto caso a questi rumors, so quello che stiamo facendo e che mi sto divertendo. BNon mi piace fare bilanci: sono solo concentrato sulla prossima gara”. 

Esonero Allegri?Ogni stagione per chi non vince porta qualche rimpianto. Quest’anno ci sono stati dei momenti negativi. Il progetto Allegri è molto valido, Max ha riportato solidità. Abbiamo un progetto di lungo periodo, conosciamo e sappiamo quello che vogliamo ottenere, sapevamo che quest’anno sarebbe stato difficile“.

Agnelli “manda via” Del Piero: “Ottimo commentatore”

Le voci sull’addio di Andrea Agnelli sono dipese dalla presunta volontà della Juventus di affidare il ruolo di presidente ad Alessandro Del Piero. Agnelli ha parlato proprio di questa possibilità, allontanando le voci e lo stesso Alex Del Piero.

“Oggi vive con i suoi figli a Los Angeles, è il benvenuto in Juventus ogni volta che lo vuole. Entrare in società oggi vuol dire cambiare stile di vita. Alessandro è molto focalizzato su quello che sta facendo e sta ottenendo grande successo come commentatore”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: contatti anche con Jeff Bezos

Juventus Agnelli
Juventus Agnelli – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy