Calciomercato Juventus: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Ecco le ultime notizie di calciomercato Juventus per la prossima stagione: il club bianconero potrebbe pescare dall’Atletico Madrid il prossimo difensore centrale.

Calciomercato Juventus: colpo dall’Atletico

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Juventus: ecco il colpo che potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid.

L’Atletico Madrid ha ottimi difensori, tra cui spicca Jose María Giménez, che per molto tempo è diventato una delle chiavi del sistema tattico del Cholo Simeone in difesa. La sua grande qualità ha catturato l’attenzione della Juventus e di una delle grandi squadre d’Europa.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Atletico Madrid dovrà fare attenzione alla Juventus e al Chelsea che hanno messo nel mirino il difensore centrale Gimenez per la prossima stagione. A riportare la notizia è Diario As.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Atletico Madrid Gimenez – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Gimenez alla Juventus, la situazione

José María Giménez è stata una delle grandi scommesse dell’Atletico Madrid, arrivato nel 2013 dal Danubio FC, il giocatore è ad oggi uno dei migliori difensori in Europa. L’uruguaiano è cresciuto tantissimo ed ha catturato l’attenzione di tantissime società tra cui anche la Juventus ed il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: scambio con McKennie, accordo per il nuovo acquisto

Calciomercato Juventus: concorrenza Chelsea per Gimenez

Il Chelsea deve affrontare un mercato difficile in cui perderà gran parte della sua difesa se tutto andrà secondo i piani, e cioè che Rüdiger sarà un giocatore del Real Madrid, mentre Christensen e Azpilicueta potrebbero lasciare il club inglese allo stesso modo e approdare al Barcellona.

Ecco perché per il prossimo calciomercato il Chelsea sarebbe pronto a fare un tentativo per  José María Giménez dell’Atletico Madrid. Una rivale in più per la Juventus che, da diverso tempo, stava monitorando la situazione del centrale difensivo che resta comunque un obiettivo per i bianconeri in vista della prossima stagione visto che ci sarà, con molta probabilità, l’addio del capitano Giorgio Chiellini che andrà in America in un club di Major League Soccer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: addio in estate, firma per un’altra big di A

Calciomercato Juventus Atletico Madrid Gimenez – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy