Conte al PSG, ora c’è anche l’annuncio: “Dispiace per i miei calciatori”

Antonio Conte è il primo nome in cima alla lista del PSG. L’attuale allenatore del Tottenham potrebbe lasciare gli Spurs per firmare con il club francese. La posizione di Mauricio Pochettino non è salda e il futuro è tutto da scrivere.

Calciomercato, Conte al PSG: annuncio dell’allenatore

Antonio Conte lascia il Tottenham per firmare per il PSG? Potrebbe essere lui il primo colpo di calciomercato della società che ha deciso di cambiare allenatore dopo i risultati deludenti dell’ultimo periodo.

Il nome di Conte si è fatto sempre più vicino al PSG a causa della stagione poco felice dei parigini. In Champions League sono usciti contro il Real Madrid dopo una situazione positiva dal punto di vista del risultato e Al-Khelaifi sta valutando il futuro.

Antonio Conte, però, ha negato qualsiasi accordo con il PSG. Il tecnico del Tottenham ha voluto chiarire la sua posizione in conferenza stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Conte PSG
Conte PSG – stopandgoal.com (LaPresse)

Conte al PSG, annuncio dell’allenatore: “Tutto falso”

Antonio Conte non firmerà con il PSG in estate. L’allenatore italiano sembra intenzionato a restare al Tottenham ancora a lungo. Questo è quanto dichirato dal tecnico in conferenza stampa, alla precisa domanda sul suo futuro.

“Ovviamente penso sia positivo che altri club apprezzino il mio lavoro. Questo è un conto ma la verità è che non mi piace quando le persone cercano d’inventare notizie, solo per parlare, solo per creare problemi”.

Futuro Conte al PSG?Questo non è giusto, non è giusto per i club coinvolti o per i miei giocatori. Anche perché sento che siamo davvero concentrati su queste ultime partite. Questo tipo di situazione mi fa sorridere, ma penso che anche le persone che vogliono raccontare qualcosa debbano mostrare rispetto per tutte le persone coinvolte nella situazione e non inventare notizie false e dire molte bugie“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Conte: colpo del PSG? I dettagli

Futuro Conte, Pochettino annuncia la sua permanenza al PSG

Il nome di Antonio Conte è il primo della lista del PSG per sostituire Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino ha deluso le aspettative e il suo futuro potrebbe essere lontano da Parigi. Non secondo quanto annunciato dall’ex Tottenham.

Nel calcio non sappiamo cosa possa succedere, vi dico dunque ciò che sento. Posso dire che io e Mbappé restiamo al PSG al 100%”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Conte: torna alla Juventus? Le ultime notizie

PSG Conte
PSG Conte – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy