Serie A, clamoroso accordo con Conte: esonero immediato

L’avventura di Antonio Conte al Tottenham rischia già di terminare. L’allenatore ha avuto un ottimo impatto sugli Spurs ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Premier League. Una serie di risultati molti importanti e tra i tifosi non è mai svanito il malcontento.

Conte torna in Serie A: accordo incredibile

Il Tottenham di Antonio Conte potrebbe restare orfano del suo allenatore. Ci sono ancora tante cose da aggiustare negli Spurs e il futuro potrebbe essere molto più importante del presente.

Antonio Conte pronto a tornre in Serie A? Il tecnico leccese ha vissuto grandi campionati in Italia e potrebbe tornare per riscrivere la storia.

Secondo le ultime notizie, la Juventus ha scelto Antonio Conte per il dopo Allegri. I risultati con l’attuale tecnico bianconero scontentano la dirigenza che sta valutando con cura il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Conte
Juventus Conte – stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, torna Conte: esonero per Allegri

La Juventus può prendere di nuovo Antonio Conte. Il tecnico italiano può lasciare il Tottenham dopo l’esperienza di quest’anno che non ha portato grandi cambiamenti né agli Spurs né al tecnico.

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la Juventus sta decidendo per l’esonero di Allegri e il ritorno di Antonio Conte. L’attuale allenatore biaconero ha un contratto fino al 2025, ed ha un contratto particolarmente oneroso.

Allegri potrebbe decidere di cedere alle lusinghe del PSG che lo ha messo da subito nel mirino da quando ha deciso di salutare Pochettino. Il futuro della Juve è ancora in bilico, visto che i risultati tardano ad arrivare.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, esonero Allegri: tre motivi per il suo addio

Conte alla Juventus: l’ingaggio del tecnico al Tottenham

La Juventus sta pensando di riprendere Antonio Conte. L’allenatore sarebbe felicissimo di tornare, anche rinunciando al lauto stipendio che gli sta garantendo il Tottenham e interrompendo un contratto che lo lega ai londinesi fino al giugno del 2023, con opzione per l’anno successivo, a 17,6 milioni di euro a stagione. Dunque il futuro di Conte potrebbe essere colorato di nuovo di bianco e nero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: addio anche per Agnelli, Del Piero presidente

Conte Juventus
Conte Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy