Calciomercato: Conte cambia club, è deciso, ecco chi allenerà

Antonio Conte lascia il Tottenham per firmare per un altro top club. Sarà lui il primo colpo di calciomercato della società che ha deciso di cambiare allenatore dopo i risultati deludenti dell’ultimo periodo.

Calciomercato, Conte lascia il Tottenham: le ultime

Il Tottenham resterà orfano di Antonio Conte. Il tecnico ha parlato più volte di cose da aggiustare negli Spurs e il futuro potrebbe essere molto più importante del presente. A fine anno lascerà il club inglese: la decisione è già arrivata.

Antonio Conte pronto a lasciare il Tottenham. Il tecnico leccese ha vissuto grandi campionati in Italia e in Premier League e ora ha deciso di provare ancora un’altra esperienza.

Secondo le ultime notizie, Antonio Conte vuole allenare il PSG. Lo stesso allenatore pare abbia già avuto contatti diretti con la dirigenza parigina per organizzare il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Conte PSG
Conte PSG – stopandgoal.com (LaPresse)

Conte al PSG: telefonata tra il tecnico e la dirigenza

Antonio Conte ha telefonato il PSG rendendosi disponibile ad allenare il club parigino. La notizia è riportata da Le Parisien. Secondo il quotidiano francese, l’allenatore italiano avrebbe già avuto contatti diretti con la dieigenza parigina per la prossima stagione.

Antonio Conte ha informato gli emissari del Qatar di essere pronto a prendere il posto di Mauricio Pochettino al PSG. Anzi, sarebbe addirittura pronto a rescindere il suo contratto con il Tottenham.

La prima richiesta di Antonio Conte al PSG, però, è stata chiara: l’addio di Leonardo. Anche la presidenza qatariota sta valutando con attenzione il futuro dell’attuale direttore sportivo e farebbero felici ancora di più l’allenatore italiano.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Conte: anche la Juventus pensa al tecnico italiano

Futuro Conte: non solo PSG, è anche il sogno della Juve

La Juventus è in corsa con il PSG per Antonio Conte. Il tecnico italiano può lasciare il Tottenhan e i bianconeri potrebbero dire addio a Massimiliano Allegri al termine della stagione.

La decisione sul futuro spetta solo a Conte che, però, vuole lasciare il Tottenham anche per problemi di gestione del club. Non si è mai organizzato come avrebbe voluto il tecnico e il futuro è in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Conte: CR7 contro l’allenatore italianp

Conte PSG
Conte PSG – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy