Calciomercato Serie A: arriva Ruben Neves, lo prende una big

Deciso il futuro nel prossimo calciomercato del centrocampista portoghese Ruben Neves. Il calciatore è pronto a trasferirsi in una big e a lasciare definitivamente il Wolverhampton.

Calciomercato: addio al Wolverhampton, Ruben Neves ha deciso

Il centrocampista del Wolverhampton Ruben Neves, 25 anni, è uno dei grandi artefici dell’attuale ottavo posto nella formazione guidata da Bruno Lage in Premier League. Autore di 4 gol e 2 assist in 31 partite tra tutte le competizioni, il nazionale portoghese è uno dei pezzi pregiati della squadra ed anche uno dei giocatori destinati a lasciare il club inglese verso piazze più importanti e blasonati.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Ruben Neves nel prossimo calciomercato Wolverhampton potrebbe lasciare definitivamente la squadra inglese. In Italia, il calciatore, è stato cercato in passato dalla Juventus che potrebbe tornare ad interessarsi al portoghese anche se la sua valutazione è cresciuta di tantissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Wolves Ruben Neves Juventus Arsenal Manchester United – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus: obiettivo Ruben Neves?

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero tornare su un vecchio obiettivo che è Ruben Neves del Wolverhampton Il calciatore portoghese è finito anche nel mirino dell’Arsenal ma anche del Manchester United. I club inglesi hanno, sicuramente, più disponibilità economica e potrebbero accontentare le richieste economiche del club inglese che per il giocatore vuole davvero tanti soldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Jovic finalmente in Serie A: ha già scelto la squadra

Wolverhampton: il manager Bruno Lage fissa il prezzo di Neves

Interrogato in merito al futuro di Ruben Neves, l’allenatore dei Wolverhampton Bruno Lage  ha fissato la valutazione del suo giocatore per il prossimo calciomercato. 

“Addio Neves? Dobbiamo essere pronti a tutto. Un giocatore come Ruben vale 100 milioni di sterline. Tutto può succedere nel calciomercato, non solo con Ruben, anche con altri calciatori”, ha assicurato il tecnico portoghese. Quindi è molto probabile che, il giocatore, possa lasciare il club nel prossimo calciomercato per buona pace dei tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, prendono Dybala: niente Inter, ecco dove giocherà

Calciomercato Wolves Ruben Neves Juventus Arsenal Manchester United – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy