Calciomercato, Jovic finalmente in Serie A: ha già scelto la squadra

Il campionato di Serie è entrato nel suo momento clou, con la maggior parte delle squadre che hanno ancora qualcosa per cui lottare. Ovviamente però lo sguardo è rivolto anche al mercato, dove in estate ci saranno diverse operazioni importanti per quanto riguarda le big. Occhi puntati su Luka Jovic, centravanti del Real Madrid.

Calciomercato: Jovic in Serie A, ecco dove può giocare

E’ sempre tempo di mercato in Serie A, con tante squadre che stanno programmando quelli che potrebbero essere i prossimi colpi nella sessione estiva. In queste ultime settimane si sta parlando parecchio di alcuni giocatori che possono arrivare nel nostro campionato, con molti di questi in scadenza o che hanno già espresso la volontà sul proprio futuro. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che sta trovando pochissimo spazio sotto la guida di Carlo Ancelotti.

Il giocatore serbo sta vivendo un momento molto difficile della sua carriera, e non è da escludere il suo approdo in Serie A. In Italia le più interessate a Jovic sono Milan e Roma, entrambe a caccia di un attaccante. Le due compagini sono state già accostate al giocatore in passato, ora può arrivare l’occasione giusta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Jovic, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Jovic, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Jovic ha deciso il suo futuro

Jovic è un obiettivo di mercato in Serie A. Il giocatore serbo lascerà il Real Madrid a fine stagione, complice uno scarso minutaggio e un malumore sempre in crescendo in questa stagione. Scintilla mai scoccata con i Blancos, e adesso si pensa già a quale sarà la sua prossima destinazione. Stando alle ultimissime notizie riportate da Sky Sports, Jovic pare abbia deciso di tornare in Bundesliga, magari all’Eintracht, squadra in cui ha fatto benissimo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Jovic in Serie A: lo prendono in estate

Ultime mercato: fissato il prezzo di Jovic

Jovic ha espresso la volontà sul suo futuro, aprendo le porte ad un ritorno in Bundesliga, ed escludendo un approdo in Premier League. In Serie A continuano a restare attenti, con il Real Madrid che intanto pensa a monetizzare dalla sua cessione. Il prezzo di Jovic è di circa 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Icardi torna a Milano, c’è l’annuncio

Jovic, Lapresse, stopandgoal.com
Jovic, Lapresse, stopandgoal.com