Calciomercato, prendono Dybala: niente Inter, ecco dove giocherà

Il calciomercato continua ad essere più attivo che mai, e in queste ultime settimane l’argomento più caldo è stato certamente il futuro di Paulo Dybala. L’argentino lascerà la Juventus a parametro zero, e adesso ci si sta interrogando su quale sarà la sua prossima destinazione. L’Inter lo tiene d’occhio, ma occhio alla folta concorrenza.

Calciomercato: colpaccio Dybala, ecco chi lo prende

La maggior parte delle squadre si sta muovendo in vista dell’estate, per quello che sarà un calciomercato intenso e pieno di trattative importanti. Chiaro di come al centro delle molte voce ci sono vari giocatori in scadenza ed altri che cambieranno club a parametro zero. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Paulo Dybala, attaccante della Juventus che a giugno sarà libero di cambiare squadra vista la scadenza.

Sulla Joya si sono aperti vari dibattiti su quale sarà la prossima maglia che vestirà, e intanto sia in Italia che all’estero ci sono tante pretendenti. Stando alle ultimissime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, pare che il Manchester United sia pronto ad un assalto per Dybala. In particolare il nuovo tecnico dei Red Devils, Ten Hag, starebbe spingendo proprio per ingaggiare l’argentino, giocatore che apprezza parecchio da diverso tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato: duello per Dybala, la situazione

Paulo Dybala è un obiettivo di mercato del Manchester United. L’attaccante della Juventus è senza dubbio uno dei più ambiti in Europa, ed è chiaro di come i Red Devils vogliano inserirsi nella corsa e sfruttare la grande occasione. Sarà duello con l’Inter per Dybala, visto e considerato di come i nerazzurri sono probabilmente i più interessati in Serie A al giocatore. Marotta tenterà il colpaccio, lo United vuole rovinare i piani.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Dybala sta firmando, lascia l’Italia

Dybala-Inter: l’ingaggio

L’Inter dovrà insistere per Dybala se non vuole vedersi beffato dal Manchester United. I nerazzurri stanno pensando al grande colpo a zero, e si concentrano anche su quale sarà il possibile ingaggio della Joya: Dybala potrebbe guadagnare 6 milioni di euro a stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpo dal Napoli: è lui il sostituto di Dybala

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy