Calciomercato Sassuolo: Raspadori venduto, l’annuncio ufficiale

Notizie e aggiornamenti di calciomercato con il Sassuolo che in estate è pronto a rivoluzionare la rosa e a vendere i suoi migliori talenti, tra cui anche Giacomo Raspadori: l’annuncio del dirigente.

Calciomercato: Raspadori lascia il Sassuolo

Ecco le ultime news di calciomercato Sassuolo con il futuro di Giacomo Raspadori che tiene banco. Il giocatore dei neroverdi è finito nel mirino di tantissime società, italiane ed estere, che sarebbero pronte ad acquistarlo nel prossimo mercato estivo. Sarà difficile per il Sassuolo tenersi stretto l’attaccante che, in questa stagione, ha già messo a segno 10 gol in 32 partite.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, i bianconeri sono in pole per Raspadori del Sassuolo. La società è alla ricerca di un giovane attaccante dopo l’addio di Dybala, che lascerà la Vecchia Signora alla fine di questa stagione a parametro zero, visto che non ha rinnovato il contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Raspadori Sassuolo Carnevali – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato: Raspadori alla Juventus, parla l’ad del Sassuolo

Arrivano le dichiarazioni di Giovanni Carnevali amministratore delegato del Sassuolo in merito al prossimo calciomercato e all’approdo di Raspadori alla Juventus.  Queste le sue parole, a margine del convegno tenutosi all’Università di Roma Tor Vergata dal titolo ‘Il Metodo Biscardi e i nuovi media’.

“Raspadori alla Juve nel prossimo calciomercato? Le trattative, se ci saranno, verranno avviate alla fine di questa stagione. Anche con Locatelli è successo lo stesso. Mi auguro solo che, rispetto all’anno scorso, siano meno lunghe e snervanti. I rapporti con la Juventus sono sempre stati buoni”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Calciomercato Serie A: ecco il prezzo di Ruben Neves, lo prende una big

Juventus: Raspadori prende il posto di Dybala?

L’arrivo di Raspadori alla Juventus nel prossimo calciomercato sarebbe ideale per Massimiliano Allegri. L’allenatore, infatti, ha bisogno di un giocatore dalle caratteristiche fisiche e tecniche simile a Paulo Dybala, che andrà via a fine stagione visto che non ha rinnovato il contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, prendono Dybala: niente Inter, ecco dove giocherà

Calciomercato Juventus Raspadori Sassuolo Carnevali – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy