Milan, con Investcorp si può sognare: contatto con gli agenti

Il Milan di Investcorp fa sognare colpi di calciomercato di grande livello ai tifosi rossoneri. Per la prossima settimana è previsto il closing definitivo e la firma sul passaggio al fondo del Bahrain. Da quel momento si potrà iniziare a trattare sul serio per colpi nuovi.

Milan, con Investcorp si può sognare: contatto con gli agenti

Il Milan è vicino al passaggio a Investcorp e i tifosi hanno iniziato a sognare i primi colpi di mercato. La dirigenza Elliott sta trattando con il fondo del Bahrain per la cessione della società e in pochi giorni arriverà la fumata bianca.

Il calciomercato del Milan inizia col botto dopo l’arrivo degli sceicchi. Il club rossonero sta per passare di mano con il grande investimento della nuova società.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sogna il colpo Christopher Nkunku dal Lipsia. L’attaccante francese piace molto a Paolo Maldini che vorrebbe regalarlo a Pioli in vista della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Nkunku
Calciomercato Milan Nkunku – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Nkunku: le ultime

Il nome che farà impazzare il calciomercato del Milan è quello di Christopher Nkunku. Il talento classe 1997 sta facendo faville al Lipsia e può essere il grande colpo di Investcorp per i rossoneri. Il fondo del Bahrain ha praticamente prelevato la società e sta valutando il primo regalo da fare ai tifosi.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il calciomercato del Milan è iniziato con il tormentone Nkunku. L’attaccante del Lipsia è uno dei più grandi talenti esplosi in questa stagione.

Può giocare sia dietro la punta che da attaccante esterno a destra, Tedesco lo ha schierato diverse volte anche da falso nove. Sarebbe un colpo perfetto per Pioli e per il calcio italiano. Il suo agente, Pini Zahavi, sta avendo contatti con i top club e non è da escludere che Paolo Maldini lo chiamerà.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: sogno Nkunku, c’è anche il Man Utd

Nkunku al Milan: i numeri e il prezzo

Il Milan pensa al colpo Nkunku per l’estate. La sua stagione al Lipsia è stata sensazionale: 30 gol e 20 assist in 40 presenze complessive tra tutte le competizioni.

Il Lipsia ha stabilito il prezzo di Nkunku: servono 65 milioni di euro per acquistarlo. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e le sue grandi qualità giustificano il prezzo richiesto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Leao: Nkunku è il sostituto?

Milan Nkunku
Milan Nkunku – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy