Calciomercato Milan, Leao rifiuta il rinnovo: ha un altro accordo

Rafael Leao preoccupa il Milan in vista del futuro e del calciomercato. L’attaccante portoghese sta vivendo un periodo brillante con i rossoneri e ha attirato gli occhi dei top club. Il rinnovo tarda ad arrivare e si susseguono velocemente voci di un possibile addio.

Calciomercato Milan: Leao rifiuta il rinnovo, le ultime

La stagione di Rafael Leao cambia le sorti del calciomercato del Milan. I rossoneri stanno mettendo in mostra tutti i propri talenti e in estate si potrebbe vivere l’assalto dei top club.

La stagione del Milan è ancora in bilico, tra Scudetto e possibile cessione al fondo del Bahrain Investcorp, pronto a cambiare le sorti della società.

Secondo le ultime notizie di mercato, Rafael Leao non ha accettato il rinnovo di contratto con il Milan: nel suo futuro c’è il Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Leao Manchester City
Milan Leao Manchester City – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, assalto del Manchester City a Leao

Il Manchester City vuole Rafael Leao. L’attaccante portoghese ha stregato Pep Guardiola che sta pensando al suo innesto per la prossima stagione. Quest’anno è il volto principale del Milan, sempre decisivo e uomo simbolo delle vittorie rossonere.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, Rafael Leao (attraverso il suo agente, Jorge Mendes) ha rifiutato la proposta di rinnovo da parte del Milan. I rossonero hanno offerto un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2026 ma il portoghese ha detto no.

Un no dal sapore di Cityzens. Secondo il giornalista esperto di mercato, infatti, il Manchester City ha avviato i contatti con il Milan e con Mendes per prendere Leao. I rossoneri non hanno chiuso al suo addio ma si aspettano cifre importanti. E lo stesso vale per l’entourage del calciatore che si aspetta un’offerta economica più alta dei 4,5 offerti dal Diavolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leao-Manchester City suggestione di mesi fa

Futuro Leao: il Milan chiede 70 milioni al Manchester City

Il Milan è pronto a cedere Rafael Leao al Manchester City. Il fantasista portoghese classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2024 e in caso di offerta allettante, il club rossonero è pronto a dirgli addio. In estate potrebbe già diventare reale questa ipotesi. Ma solo di fronte ad un’offerta di 70 milioni da parte del Man City. Pep Guardiola è innamorato di Leao ed è facile immaginare sarà il suo primo obiettivo dell’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: anche il PSG punta Leao

Leao Manchester City
Leao Manchester City – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy